Oroscopo di Joss, la classifica dei segni del 2024

NEWS

Oroscopo di Joss, la classifica dei segni del 2024

Andrea Sanna | 29 Dicembre 2023

Oroscopo

Scopriamo cosa prevedono le stelle dell’oroscopo di Joss per il 2024. Ecco di seguito la classifica completa

Torna l’oroscopo di Joss con la classifica completa dei segni per il 2024! Cosa ci riserveranno le stelle nel nuovo anno? Scopriamolo insieme partendo dalla 12esima posizione dove troviamo il Sagittario.

12 – Sagittario

Questo è un anno importante in cui deciderete il vostro futuro. Un accadimento segnerà la vostra svolta personale o professionale. Fino a maggio c’è da preparare il terreno per qualcosa di nuovo: chi nel lavoro, chi in amore, state decidendo di dare un taglio diverso, una svolta significativa.

La preparazione è già cominciata a conclusione dell’anno terminato e vedrà splendore proprio a partire da maggio, momento in cui l’ingresso di Giove sancirà una nuova fase della vostra vita. In arrivo un matrimonio per molti, e la conclusione di una storia trascinata per altri.

Un lavoro o una promozione degna di nota, e quel salto di qualità atteso. Le lancette del vostro orologio cosmico
ripartiranno da capo dall’estate 2024: anno non certo facile, ma tutto in salita.

11 – Le previsioni per la Vergine

L’anno parte bene: sino a maggio avete la protezione delle stelle e da gennaio un nuovo progetto, una nuova situazione lavorativa o personale parte. Chi comincia un nuovo iter lavorativo, chi ottiene lo sblocco che da tempo attende, burocratico e non. Anche l’amore brilla nella prima parte dell’anno.

La seconda invece, è tutto un altro programma: c’è da rivedere la propria vita e alcuni aspetti del rapporto di coppia dovranno essere trattati. Un cambiamento anche lavorativo è in arrivo per molti.

Saturno vi domina dall’alto e vi costringerà a chiudere capitoli della vostra vita che magari avete trascinato, o magari non fanno per voi e non ve ne siete accorti. 6 e mezzo

10 – Oroscopo di Joss: i Pesci

L’anno parte molto bene, ponendovi in pole position alla classifica dei segni 2024, almeno sino a maggio. In quei 5 mesi una decisione importante verrà presa: chi nel cuore, chi nel lavoro qualcosa aggiusterete della vostra vita e un importante salto di qualità avverrà.

Mi soffermo invece sulla seconda parte dell’anno, quando ancora avvertirete la fatica, e capirete che forse ancora una volta qualcosa va aggiustato. Qualcuno potrebbe avere bisogno di voi, famigliari inclusi, e altri potrebbero compiere una decisione davvero sorprendente in situazioni per cui prima non avevano manifestato alcun fastidio.

Dunque, un 2024 ricco di colpi di scena e di nuove opportunità di crescita lavorativa e personale. 6 e mezzo

9 – La classifica del 2024: Ariete

L’anno si aprirà a maggio con l’avvento di Giove nel segno dei gemelli. Un aiuto nella vita di coppia e nel lavoro, con svolte fortunate appoggiate da Marte: progetti importanti per i liberi professionisti, e assunzioni definitive in arrivo per i precari.

Gli insoddisfatti trovano un nuovo lavoro. L’amore brilla per la coppia e non mi sorprenderebbe se decideste di sposarvi o fare passi importanti nel rapporto, casa e bebè inclusi. I single trovano una piacevole compagnia per molti
destinata a diventare qualcosa di più. 7

8 – Leone

Parte difficile l’anno con situazioni ostacolate nel lavoro, difficoltà in amore e per alcuni nella famiglia d’origine. I pianeti promettono freschezza e leggerezza da maggio, momento in cui Giove ingressa al sestile del vostro Sole: posizione astrologica utile per compiere tagli di persone e situazioni divenute sterili emotivamente ed economicamente.

Una grande energia l’avrete da settembre con Marte nel vostro segno pronto a darvi gli stimoli congeniali alla stretta di contratti nuovi (se siete liberi professionisti) e mettere in chiaro la vostra posizione con chi vi circonda (partner, datori di lavoro, amici). 7

7 – Bilancia, gli astri per il nuovo anno

Il vostro segno comincerà a risplendere nella seconda parte dell’anno, con l’avvento di Giove nel segno amico dei gemelli. Sino ad allora niente di nuovo bollirà in pentola, se non storie mordi e fuggi ed alti e bassi nel lavoro così come in amore. Alti e bassi condotti da energie che vi renderanno instabili e poco centrati sui vostri progetti: vi sentirete come foglie al vento.

Da maggio tutto assume colori vivaci e la presenza di pianeti positivi al vostro segno, assicurano un’estate di nuovi progetti, nuovi incontri e il trionfo di un goal personale o professionale che vi renderà fieri di voi. Anche i single potranno attendere la seconda parte dell’anno per un incontro davvero positivo.7

6 – L’oroscopo del 2024 per l’Acquario

L’anno parte sottotono con la presenza di pianeti alla quadratura del vostro Sole, ergo: desiderate cambiare, ma non riuscite ancora a trovare la soluzione congeniale e stabile. C’è da rivedere una collaborazione professionale, o una relazione anche d’amicizia.

Da maggio tutto cambia e il fronte amore, lavoro, finanze, salute assume un tono colorato e gradito. Incontri vincenti per i single, e possibilità di scelte importanti nella coppia. Bene gli artisti e i creativi che potranno guadagnare dalle proprie opere creative e d’ingegno.

È in arrivo la sudata promozione per il lavoratore
dipendente, e le gratifiche nella carriere degli autonomi. Insomma, attendete fiduciosi la primavera per una vostra rinascita. 7

5 – Gemelli

La prima parte dell’anno rimane alquanto stagnante con problemi finanziari, di coppia, di lavoro. Meglio a partire da maggio, quando Giove pianeta della fortuna, entra nel vostro segno e vi regala la soluzione immediata di problemi che vi trascinate da tempo.

Un accadimento buono arriva in estate: chi nell’amore, chi nel lavoro un bel respiro di sollievo e un premio per le vostre fatiche sono in arrivo. 7 e mezzo

4 – Toro, le previsioni segno per segno

La prima parte dell’anno è vincente: aggiustate situazioni difficili nel lavoro e in famiglia. Molti cambi di rotta nella coppia: se funziona crescete insieme, viceversa opterete per la singletudine.

Nuovi incontri invece per i single che avranno la fortuna dalla loro parte sino a maggio. Dopodiché, qualche fatica in più ve la dovrete vivere. Non bene l’autunno con Marte che dal leone genera tensioni con gli altri. 8

3 – Oroscopo di Joss: lo Scorpione

La prima parte dell’anno è scialba di energia. Giove rimane all’opposizione insieme e Urano. Dal canto vostro c’è Saturno che genera una splendida apertura al vostro Sole e regala la voglia di novità, la voglia di concretezza e di costruzione, laddove giunto il momento.

Se la coppia funziona, le stelle sono pronte per darvi lo slancio verso un matrimonio o una scelta di crescita a due. Se proprio il legame non sortisce emozione, dirsi addio, sentirete essere il passo avanti migliore.

Sul lavoro, gli insoddisfatti possono cambiare le carte in tavola. In che modo? Lo deciderete personalmente con la vostra grande testardaggine e forte volontà. Attendete l’estate per muovervi verso lidi nuovi. 8

2 – Cosa prevedono le stelle per il Cancro

L’anno parte bene con Giove e Urano entrambe nel segno amico del toro, sorretti da Saturno. Questo è l’anno giusto per cambiare le carte in tavola e compiere scelte nette, radicali.

Se il passato rimane un peso, senza mezze misure deciderete per il volta-pagina. La coppia non funziona? Mollerete il colpo in vista di un nuovo incontro. Se nella coppia suonate sinfonie di puro amore, questo è l’anno giusto per il matrimonio e passi da gigante: bebè e compravendita immobiliare per molti.

Nuovi progetti vincenti nel lavoro. Per tutto il 2024 il lavoro sarà protagonista: cambi di rotta e crescite vincenti. 9

1 – Capricorno

Siete il segno favorito di questo 2024, perché Saturno è completamente dalla vostra parte e sino a maggio, i pianeti della fortuna e dei cambiamenti repentini (giove e urano) lavoreranno a vostro favore per emancipare progetti di coppia, personali o professionali. I single vivranno quest’anno, come l’anno della svolta: un incontro lascerà il segno e porterà l’inizio di una situazione del tutto
differente.

La seconda parte dell’anno appare più delicata, ma non per questo meno incisiva. Molte storie a due vedranno la propria trasformazione proprio in quel periodo, tra l’estate e l’autunno, con la nascita di un bebè o un trasferimento importante, un acquisto di rilievo. Il lavoro brilla per i capricorno doc che potranno accompagnati da transiti di pura evoluzione veder realizzato finalmente un sogno per cui da tempo lottano e ambiscono.

Lavoro a contratto indeterminato per tanti, nuovi inizi professionali in linea con i propri doni spirituali e guadagni significativi per gli autonomi. 10