Oroscopo Paolo Fox 2020

Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni del nuovo anno. I segni fortunati

12Oroscopo Paolo Fox 2020. Da gennaio fino alla fine dell’anno: l’oroscopo del nuovo anni. I segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 2020 gennaio: il 2019 ormai si è concluso ed è arrivato dunque il momento di fare le previsioni astrologiche ufficiali per il 2020. Paolo Fox, a I Fatti Vostri, ha enunciato come sarà l’oroscopo del nuovo anno, mostrando i vari grafici con l’andamento mese per mese di ogni segno. L’astrologo ha anche detto quali saranno i segni più fortunati del 2020 e quali, invece, i meno. Questo è un anno molto importante per i segni di Terra, soprattutto per il Capricorno.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di gennaio 2020 e di tutto l’anno prossimo.

Oroscopo 2020: Ariete

Ariete

Il 2020 inizia in maniera un po’ più rallentata. C’è da dire che dal punto di vista delle emozioni e del lavoro qualcosa non è andato bene e avete un po’ di precarietà. Gennaio e febbraio sono dei mesi particolari.

Per i sentimenti ci saranno delle novità positive a partire dalla primavera. Tra aprile e luglio arrivano delle combinazioni favorevoli in cui potrete rivedere anche alcuni accordi di lavoro. Cercate di mettere a posto tutto quello che vi interessa. Saturno inizia un transito importante in estate e a dicembre. Il 2020 sarà un anno di transito.

Continua per vedere gli altri grafici con l’andamento annuale dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.