Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimana 18, 19, 24 novembre: segni oggi e domani

12Paolo Fox oroscopo settimana dal 18, 19 al 24 novembre | Classifica

Oroscopo Paolo Fox dal 18, 19 al 24 novembre: torna l’appuntamento fisso del lunedì con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La settimana scorsa all’ultimo posto c’era il segno del Sagittario, mentre al primo il segno della Vergine.

Questa settimana le cose sono cambiate e al primo posto c’è il segno del Capricorno mentre in fondo alla classifica settimanale c’è il segno del Leone. Pronti a scoprire come sarà l’oroscopo di questa settimana di novembre?

Vediamo dunque le previsioni settimanali con la classifica dei segni, di oggi e domani, secondo il solo e unico Paolo Fox.

Previsioni di Paolo Fox: 12 – Leone

Questa è una settimana di ripensamenti. Entro fine mese dovrete fare delle ricerche e trovare situazioni che vi interessano. Ci saranno dei piccoli problemi da risolvere.

Oggi e domani avete una Luna molto potente, c’è dunque la necessità di chiarire le cose che non vanno. Se necessario dovrete cambiare, in vista di un 2020 vincente. In amore cercate di chiarirvi con il partner, ma evitate di farlo domenica 24 novembre perché sarà una giornata di conflitti.

Continua per guardare le altre previsioni settimanali enunciate da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.