Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 2 - 8 Settembre

NEWS

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 2 – 8 Settembre

Andrea Sanna | 6 Settembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 2 all’8 Settembre Diamo il benvenuto alla prima settimana di Settembre. Con esso, immancabile anche […]

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 2 all’8 Settembre

Diamo il benvenuto alla prima settimana di Settembre. Con esso, immancabile anche l’appuntamento l’oroscopo di Paolo Fox. Con Mezzogiorno in Famiglia che non va più in onda, non proporremo la classifica settimanale. Potremo comunque scopriremo l’andamento delle stelle dei prossimi sette giorni grazie all’app Astri di Paolo Fox, messa a disposizione dall’esperto.

Nell’articolo ecco la graduatoria dove renderemo note tutte le previsioni della settimana: partiremo dal segno dell’Ariete per concludere con quello dei Pesci.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nel dettaglio tutto sull’oroscopo della settimana che va dal 2 Settembre all’8 Settembre…

Paolo Fox: Ariete

Amore: Da fine di Agosto c’è qualche dubbio per l’Ariete. Tutto questo rappresenta un problema soprattutto per quei legami dovrebbero essere sistemati. I problemi coniugali possono aver inciso con forza sul tuo umore ma soprattutto sul tuo orgoglio. Per te, come ricorda l’oroscopo di Paolo Fox, è molto difficile tornare indietro, ma è comunque possibile ristabilire un certo equilibrio. Le coppie nate da poco sono un po’ a rischio.

Lavoro: Dalla prossima settimana le cose andranno meglio! Tutti i pianeti presenti simboleggiano sperimentazioni e nuovi inizi, dunque è possibile si possa verificare qualche tensione. Le persone che si occupano di arte in generale nel mese di Ottobre saranno favorite.

Salute: Sarai sempre molto emotivo e ti emozionerai facilmente, in particolare nelle giornate del fine settimana, le quali dovranno essere gestite al meglio. Cerca di non essere troppo confusionario nel fare le cose!

< Indietro Successivo >