Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 12 - 18 Agosto

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 12 – 18 Agosto

1L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 12 al 18 Agosto

Un altro inizio settimana ha preso il via e, come di consueto, è giunto anche l’appuntamento l’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia non va più in onda, causa cancellazione dai palinsesti Rai, dunque non c’è modo di proporvi la classifica settimanale. Per tale ragione ci rifaremo all’app messa a disposizione dall’astrologo: Astri di Paolo Fox. Nella lettura dell’articolo troverete tutte le informazioni e aggiornamenti sull’andamento delle stelle per i prossimi sette giorni.

Di seguito una graduatoria dove renderemo nota una lista con le previsioni basandoci sull’ordine classico: partiremo quindi dal segno dell’Ariete per giungere a quello dei Pesci.

Ecco nel dettaglio tutto sull’oroscopo della settimana che va dal 12 Agosto al 18 Agosto.

Paolo Fox: oroscopo Ariete

Amore: Per l’Ariete possono nascere attrazioni fulminanti, ma Paolo Fox raccomanda che non è il caso di fidarsi troppo delle storie che nascono ora. Se invece stai vivendo una relazione da tempo, attenzione al giorno di Ferragosto. Stai vivendo momenti di pigrizia e non ti va di discutere con nessuno. Una persona che arriva dal tuo passato potrebbe non essere ideale per una frequentazione.

Lavoro: Qualche rapporto nel lavoro potrebbe trasformarsi, ma non ne sentirai il peso, dato che senti l’esigenza di cambiare. Secondo l’oroscopo avrai una grinta invidiabile. Accetta i patti che ti soddisfano a pieno. Ma non fidarti troppo: se hai un ottimo contratto, non gettarti a capofitto sul resto.

Salute: Tieni sotto controllo lo stress. Un rinnovato rapporto con l’ambiente circostante potrebbe regalarti più serenità interiore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.