Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 5 - 11 Agosto

NEWS

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 5 – 11 Agosto

Andrea Sanna | 10 Agosto 2019

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 5 all’11 Agosto In questo inizio settimana ci ritroviamo per l’appuntamento fisso dell’oroscopo di […]

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 5 all’11 Agosto

In questo inizio settimana ci ritroviamo per l’appuntamento fisso dell’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia purtroppo è stato cancellato dalla programmazione Rai e per tale ragione non vi proporremo l’abituale classifica settimanale. Stileremo, di fatto, le informazioni grazie all’app messa a disposizione dall’esperto: Astri di Paolo Fox. Leggendo l’articolo troverete tutti gli aggiornamenti sull’andamento delle stelle per i prossimi sette giorni.

Ecco quindi una graduatoria dove renderemo nota una lista completa basandoci sull’ordine classico. Partiremo quindi dal segno dell’Ariete per giungere a quello dei Pesci.

Andiamo a vedere nel dettaglio tutto sull’oroscopo della settimana che va dal 5 Agosto all’11 Agosto.

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete

Amore: Saranno giornate particolarmente intense per i sentimenti per l’Ariete. C’è tanta voglia di amare alimentata da uno splendido aspetto di Venere. La Luna sarà favorevole da venerdì. Può nascere ancora qualche polemica, ma solo con chi non riesce a capire le tue esigenze, perché tu hai gran voglia di aprire il tuo cuore e dire ciò che pensi. Gli astri, secondo l’oroscopo, ti spingono ad un rinnovamento interiore, verso un rinnovamento, ma nulla ti accontenta più. Un amore che sembrava messo importante, verrà messo in discussione. Hai altri pensieri per la testa. Favorite nuove storie.

Lavoro: Paolo Fox sostiene che da Settembre tutto sarà possibile. Mostra sicurezza nelle persone che hai attorno, i tuoi tentennamenti riguardano le novità per cui non ci sono certezze, ma solo tentativi di rimetterti in gioco. Potrebbero esserci novità importanti per il futuro.

Salute: I tuoi nemici in questo momento sono stress e stanchezza. Venere e Marte sono favorevoli e questo sarà un elemento per poterti riscattare. Approfitta di ciò per rilassarti. Lunedì l’unica giornata di agitazione, poi si recupera.

< Indietro Successivo >