Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 1 - 7 luglio

NEWS

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 1 – 7 luglio

Andrea Sanna | 5 Luglio 2019

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: dall’1 al 7 luglio E come ogni settimana torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. […]

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: dall’1 al 7 luglio

E come ogni settimana torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia è in vacanza, dunque non è possibile effettuare una classifica settimanale. Vi forniremo comunque tutte le informazioni necessarie grazie all’app messa a disposizione dall’esperto: Astri di Paolo Fox. Di seguito sarete dunque aggiornati sull’andamento delle stelle per i prossimi sette giorni.

Eravamo abituati a fare una graduatoria dal segno meno fortunato a quello favorito, ora invece si cambia. Seguiremo, infatti, l’ordine classico, partendo dal segno dell’Ariete per giungere a quello dei Pesci.

Scopriamo dunque nel dettaglio come sarà l’oroscopo nella settimana che va dall’1 luglio al 7 luglio.

Paolo Fox oroscopo: Ariete

Amore: Qualche piccolo conflitto in settimana, ma si prospettano giornate interessanti e molto vantaggiose! Sfrutta l’energia fornita dalle stelle e recupera tutta la serenità, se sei solo guardati intorno. Sarà un oroscopo di revisione per il segno dell’Ariete, non solo per i nuovi amori ma anche per le storie già collaudate. Subentrerà infatti il dover superare una gelosia o presunto tradimento. Periodo di incertezza per i rapporti familiari, queste ore modificheranno l’atmosfera che si è creata.

Lavoro: Avrai sicuramente qualcosa da recriminare, ma dato che la tua strada è fortunata, Paolo Fox consiglia di stare sereni e non pensare troppo ai problemi. Sei in cerca della libertà, poiché certi lavori non sembrano essere soddisfacenti. I nodi vengono al pettine, dunque in questi giorni dovrai tenere a bada l’aggressività.

Salute: Circondati di cose belle, appena puoi rilassati. Potrebbero essere ottimi spunti per tutti coloro che si occupano di creatività e spiritualità. Curare l’interiorità potrebbe farti sentire meglio.

< Indietro Successivo >