Oroscopo Paolo Fox

NEWS

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: LEONE, ARIETE, GEMELLI, TORO

Niccolo Maggesi | 7 Ottobre 2018

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: Leone Per le persone nate sotto il segno del Leone l’oroscopo di Paolo Fox nel […]

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: Leone

Per le persone nate sotto il segno del Leone l’oroscopo di Paolo Fox nel mese di ottobre 2018 prevede un clima abbastanza teso: stanchezza e stress sono all’ordine del giorno, così come la diffidenza nei confronti del prossimo.

Attese, ritardi, contrattempi, tutte cose che i nati sotto il segno del Leone non amano e che portano a conseguenti perdite di tempo e situazioni difficili da gestire.

L’oroscopo suggerisce di avere pazienza e di non lasciare che malumori vari rendano la tua vita difficile.

Dal punto di vista lavorativo, affidati a collaboratori fidati, mantieni la calma e soprattutto considera che puoi delegare mantenendo la leadership, caratteristica di questo segno zodiacale.

In amore il Leone dovrà meditare e prendersi del tempo per decidere il da farsi di fronte a una relazione non troppo stabile: se non siete sicuri del partner non agite impulsivamente ma pensate prima di agire.

Approfondisci il segno del Leone e gli altri dello zodiaco con l’oroscopo di Paolo Fox settimana dopo settimanaPaolo Fox e l’oroscopo segno per segno nella settimana dal 1 al 7 ottobre

Paolo Fox oroscopo ottobre 2018: il segno dell’Ariete

Il segno dell’Ariete avrà molti benefici da questo ottobre 2018. Se i mesi scorsi sono stati a rilento, da oggi fino alla fine dell’anno avrà una netta ripresa e un grande miglioramento da tutti i punti di vista.

L’ Ariete è testardo, determinato e dopo un agosto dietro le quinte, tornerà ad essere protagonista. Fortuna e incontri saranno le parole chiave per una svolta in campo lavorativo e amoroso.

In famiglia l’oroscopo di ottobre 2018 suggerisce che l’Ariete riuscirà finalmente a chiarire diverse questioni in sospeso mentre in amore sarà da valutare, così come per il leone, situazioni che finora non sono state troppo semplici.

Ottobre è un periodo fortunato ma transitorio, l’ariete avrà tutti i segnali necessari per percorrere la via giusta e incamminarsi in quello che sarà un novembre veramente appagante.

I gemelli nell’oroscopo di Paolo Fox hanno bisogno di rinnovamento: il segno nel mese di ottobre 2018

I gemelli mal sopportano la routine, in tutti i campi. L’oroscopo di Paolo Fox nel mese di ottobre 2018 suggerisce ai nati di giugno di tenere duro.

A lavoro si cerca cambiamento, si teme precarietà e si sta cercando di uscire da una situazione di incertezza che ha caratterizzato gli scorsi mesi ma che solo ora ha raggiunto il culmine.

Insistere è ciò che i Gemelli sanno e devono fare meglio in questo momento: non scendete a compressi, datevi dei tempi e dei limiti, non fatevi scoraggiare dalle apparenti avversità.

Gestire con prudenza situazioni altalenanti sarà necessario per la buona riuscita in campo lavorativo. In amore, fortunatamente, il partner riuscirà a distrarvi da tutte le tensioni di studio e lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox suggerisce ai gemelli di capire quali sono le opportunità e le priorità e di investire in ciò che realmente ritieni opportuno.

Oroscopo di Paolo Fox ottobre 2018: il segno del Toro

Mese di transizione anche per il segno del Toro: desideri rimasti rinchiusi dentro di voi non potranno essere più ignorati in questo ottobre 2018.

Non è stato semplice affrontare le varie situazioni nel corso dei mesi passati ma adesso il Toro dovrà prendere delle decisioni e cambiare le carte in tavola.

Gli astri son favorevoli per apportare drastiche novità nella propria vita e, nonostante questo sia il segno meno incline al cambiamento, è il momento favorevole per farlo.

Marte nel segno potrebbe far percepire delle piccolezze come problemi enormi, che tuttavia sono facilmente gestibili. Urano spinge al cambiamento anche in amore e in famiglia.

Assecondare i vostri desideri non significa essere egoisti, e se il Toro vorrà potrà concludere l’anno in bellezza mettendo prima se stesso senza preoccuparsi degli altri.