Successivo >
Oroscopo Paolo Fox previsioni 20 - 21 e 22 Settembre: in ripresa la Vergine, bene l'Acquario

NEWS

Oroscopo Paolo Fox previsioni 20 – 21 e 22 Settembre: in ripresa la Vergine, bene l’Acquario

Andrea Sanna | 22 Settembre 2019

Nel programma I Fatti Vostri, su Rai 2 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 20 – 21 e 22 […]

Nel programma I Fatti Vostri, su Rai 2 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 20 – 21 e 22 Settembre 2019

E’ giunto l’ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo nello spazio dedicato dal lunedì al venerdì su Rai 2, a I Fatti Vostri, svela le previsioni dei segni per il weekend del 20 – 21 e 22 Settembre 2019. Di seguito scopriremo dunque l’andamento delle stelle per il fine settimana.

Prima di scoprire cosa ci riserveranno gli astri per le giornate di venerdì, sabato e domenica, riassumiamo la classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Al primo posto abbiamo trovato il segno dell’Acquario, che a seguito di un periodo difficile è tornato a padroneggiare. Riuscirà a resistere? In seconda e terza posizione, abbiamo rispettivamente Vergine e la Bilancia. A metà classifica Toro e Pesci. A chiudere Capricorno e Scorpione con Cancro all’ultimo posto.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Andiamo ora a capire, grazie a Paolo Fox, quali segni potranno sorridere e quali invece saranno ancora in una fase critica.

Nel dettaglio vediamo cosa aspetterà nell’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Settembre 2019…

Ariete

Per il segno zodiacale dell’Ariete questo è un momento particolare.

Come spiegato ad inizio settimana nell’oroscopo di Paolo Fox c’è sempre qualche intoppo o qualche piccolo problema da risolvere. Vi trovate a dedicare meno tempo alle persone che amate e alle emozioni. Questo può creare qualche fastidio non tanto oggi, quanto nella giornata di domani sabato 21 settembre.

Piccola crisi e vi sentite presi dalle questioni di lavoro. Dovete cercare di capire se dovete fare particolare attenzione ad un legame che ha bisogno di protezione. Questa tensione durerà fino al termine di Settembre. Non bloccherà comunque i grandi progetti, ma è indiscutibile che troppe cose non potete farle. Per questo state tranquilli e temporeggiate.

Nella giornata di domenica 22 settembre, si ripeterà lo stesso copione. Si tratta di un periodo faticoso, ma non vi deprimete. Calma e sangue freddo. Bene per ciò che riguarda l’amore.

Voto: 7

Paolo Fox oroscopo: Toro

Siete ad un punto di svolta voi del Toro, come ricorda Paolo Fox nelle previsioni dell’oroscopo di questo fine settimana.

Tra venerdì e sabato molti di voi stanno pensando alla casa, all’ufficio e stanno spendendo un po’ di soldi per fare qualche cambiamento. Tutto però dipende anche dall’età che avete, ma c’è comunque voglia di fare cose nuove.

I giovani si troveranno ad aver voglia di fare nuove esperienze, mentre i più adulti si troveranno a dover sistemare alcune cose. Sarà un 2020 importante. Se vi trovate a dover ottenere qualcosa che non vi viene concesso, l’astrologo consiglia di insistere, anche perché grazie alla presenza di Giove andranno a buon fine.

Domenica, invece, il cielo vi regalerà un certo successo personale. Insomma siete molto affascinanti, anche perché governati da Venere.

Voto: 8

Gemelli

Circa un anno fa Paolo Fox disse che ci sarebbe stato un momento di caro, con Giove in opposizione. Questo periodo terminerà a novembre.

Il peggio però sembra essere passato e molti di voi hanno dovuto affrontare grandi questioni o una sconfitta. Più ci avviciniamo a Novembre e più tutte le tensioni che hanno dominato la scena saranno superate.

L’oroscopo di sabato sarà ansiogeno e nervoso, mentre la giornata di domenica non finirà di stupirvi. Mercurio e Venere sono in buon aspetto e siete pronti a rivalutare anche la famiglia. Cominciate a dare un valore diverso alle cose.

Il picco massimo di questo momento lo vivrete il prossimo anno.

Andiamo a scoprire cosa riserverà l’oroscopo di Paolo Fox nei giorni di venerdì, sabato e domenica per il segno del Cancro.

Voto: 8

Cancro

12esimo nella classifica di lunedì, il segno del Cancro si trova a vivere tanti ostacoli.

Da circa un anno vi trovate bloccati da cose o persone. Ma attenzione, perché più ci avviciniamo al prossimo anno e meno Saturno sarà insistente. E anche voi sarete più sereni.

Vi trovate un po’ precari anche se avete avuto delle grandi responsabilità. Guai però a riversare questa situazione di stress in amore, almeno fino alla fine di Settembre. Meglio ad Ottobre, quando le stelle saranno più clementi. Domenica invece giornata tranquilla, ma fate attenzione perché in questi giorni siete un po’ polemici.

Voto: 6 e mezzo

Oroscopo Paolo Fox: Leone

Vincenti se fate le cose giuste. Le stelle al segno del Leone hanno indicato un percorso per poter raggiungere la strada del successo, ora sta a voi. Le occasioni non mancano.

Evitate di cantare vittoria prima del previsto e di affrontare una sfida. Preparatevi bene, ma senza strafare.

Giornate importanti per i sentimenti con Venere in ottimo aspetto e ciò lo dimostra anche la giornata di domenica 22 che, pari a quella di sabato 21. Per le persone che vogliono sposarsi o andare a convivere questo è il momento giusto per pensarci.

L’oroscopo di Paolo Fox vi riserva grandi stelle, sopratutto sulla base di quello che siete.

Voto: 8

Vergine

Luna dissonante nella giornata di venerdì per il segno della Vergine.

Sabato 21 Settembre però si cresce. Programmare la vostra vita e quella di chi sta intorno a voi vi dà un certo senso di sicurezza, perché siete convinti che finché tenete tutto sotto controllo il futuro sarà migliore. Dovete pensare però più sulle vostre capacità, mettetevi in gioco e non abbiate paura. Questo è il consiglio che si sente di darvi Paolo Fox. Questo vale soprattutto per le persone che in amore hanno deciso di separarsi. E’ un cielo molto bello e nel 2020 avrete un grande oroscopo.

Ogni occasione per farvi valere dovete sfruttarla e domenica 22 Settembre in questo senso sarà molto importante. Questi giorni dovete contare maggiormente su di voi.

Ecco di seguito le previsioni delle stelle del weekend per il segno della Bilancia e dello Scorpione nell’oroscopo di Paolo Fox.

Voto: 8

Bilancia

Le stelle si stanno sbloccando per il segno della Bilancia. Siete più amati con Mercurio e Venere nel segno. In questi giorni avete la possibilità di esporvi.

Come il segno del Cancro e dell’Ariete anche voi risentite di piccoli fastidi dal punto di vista lavorativo. Vi trovate in una condizione particolare. C’è chi ha attentato alla vostra tranquillità. Paolo Fox in questo oroscopo consiglia di andare oltre e di ricordare che queste sono giornate importanti.

Luna dissonante nella giornata di domenica 22. Disguidi dal punto di vista emotivo, lavorativo e familiare, meglio discuterne venerdì 20 e sabato 21 Settembre!

Voto: 8

Scorpione

C’è da dire fin da subito che siete in conflitto con voi stessi. Chi è del segno dello Scorpione è titubante. Prima vuole fare un qualcosa, ma un minuto dopo ha timore di affrontarlo.

Nel periodo estivo avete vissuto un conflitto o una separazione, che ha provocato della tensione e delle crisi. Dovete cercare di non esagerare. Curate più forma, cercate di fare ciò che vi piace e non date per scontato che certe porte non si aprano, soprattutto se ne avete chiusa qualcuna in passato. Questo malessere lo vivrete venerdì e sabato.

Meglio invece domenica 22 Settembre, quando prenderete un po’ di respiro da queste difficile situazione. Sarà un weeekend che riconciglierà un amore.

Voto: 7

Sagittario

Voi del Sagittario avete una grande forza, che è venuta a mancare, però, nelle prime settimane di Settembre. Siete stati spesso giù di corda, ma la ruota gira e la seconda parte del mese sarà migliore.

Per venerdì e sabato l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non dare retta alle tensioni in amore. Ora bisogna cercare di recuperare. Ed è proprio domenica 22 Settembre che riuscirete in questo intento.

Se fate una vita programmata è normale che le cose non vadano bene. Pensate se ciò che fate vi rende felici.

Voto: 7

Capricorno

Le occasioni vanno colte al volo per il Capricorno! Paolo Fox ricorda che lo scorso anno l’oroscopo non era così ottimista nei vostri confronti. Adesso tutto torna a vostro favore. Ciò che pensavate impossibile, ora si può realizzare e di questo vi renderete conto anche il prossimo anno.

Giove e Saturno saranno nel vostro segno nel 2020, l’ultima volta che si è verificata questa congiunzione astrale è stato nel marzo 1960.

Vi sentite strani e desiderosi di fare delle cose vostre o di mettervi in proprio, come se volete rigenerarvi. Siete più cosapevoli dei vostri giorni. Recupererete nel tempo, anche con i sentimenti.

Le giornate del 21 e 22 Settembre sono un po’ sottotono. Domenica ci sarà qualche conflitto. Tra la fine della primavera e inizi dell’estate c’è stato qualche problema in amore. Se ne vale la pena tentate di recuperare, altrimenti andate oltre.

Voto: 6

Infine andiamo a capire cosa riserveranno le previsioni l’oroscopo di Paolo Fox per il segno dell’Acquario e dei Pesci nelle giornate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Settembre….

Acquario

L’Acquario deve dimenticare il mese di Luglio e di Agosto. Dopo una prima parte dell’anno piuttosto faticosa e ci sono state tante difficoltà.

Ora l’oroscopo di Paolo Fox registra un recupero per questo segno e ciò è evidente nella giornata di venerdì 20 Settembre e sabato 21. Potete fare qualcosa in più per voi stessi e per gli altri. Sono in vigore le emozioni sentimentali.

La giornata di domenica 22 conferma proprio uno stadio successivo ad una fase di grande crisi o polemica con la possibilità di costruire e fare grandi progetti.

Voto: 8

Paolo Fox: l’oroscopo del segno dei Pesci

Reduce dalle prime due settimane pesanti, il segno dei Pesci è ancora un po’ sotto stress. Anche nella giornata di venerdì 20 Settembre e sabato 21 Settembre arranca, ma negli incontri potrete trovare una buona forza.

E’ un periodo in cui dovete acquisire maggiore sicurezza. Nel 2020 otterrete qualcosa di più e già da ora inizia ad evidenziarsi questa crescita. Siate positivi. La giornata di domenica 22 Settembre vi invita ad esserlo. Dopo un venerdi e sabato pesanti, potrete ripartire. Grande cielo anche per innamorarvi o risolvere delle tensioni.

Voto: 8

Novella2000.it vi aspetta lunedì 23 Settembre, con le previsioni settimanali di Paolo Fox, che andranno in onda su Rai 2 nella trasmissione, I Fatti Vostri.