Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 15 – 21 luglio

12L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 luglio

Come ogni inizio settimana, ritorna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia è in vacanza e dunque non abbiamo una vera e propria classifica dei segni. Tuttavia grazie all’app Astri di Paolo Fox l’astrologo informa i suoi lettori sull’andamento della settimana. Partendo dal segno dell’Ariete fino a quello dei Pesci, vediamo come sarà l’oroscopo.

Ecco nel dettaglio tutto l’andamento della settimana che va dal 15 luglio al 21 luglio.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete

Amore: Le giornate più agitate per i sentimenti sono quelle a metà settimana, ma saranno comunque tempeste passeggere. Chi è solo non deve avere paura della solitudine perché non vi manca la possibilità di trovare compagnia. Date il giusto peso alle conoscenze. A fine mese le cose miglioreranno, ma fino ad allora Paolo Fox consiglia di non esagerare con le pretese. Siete più interessati al lavoro che all’amore.

Lavoro: In questo momento è importante accettare proposte in grado di farvi superare il calo fisiologico che ci sarà in autunno. Bisogna programmare ora quello che è poi possibile portare avanti tra ottobre e dicembre. Nonostante le incertezze, alla fine riuscirete ad emergere. Nell’ambiente lavorativo vi troverete a combattere una vera e propria lotta di potere, non abbiate paura. Se dovete fare qualche richiesta attendente la prossima settimana.

Salute: Le stelle sono vincenti e rispetto all’inizio dell’anno ora ci sono dei netti miglioramenti. Le uniche tensioni in questo periodo riguardando la famiglia. Inizio settimana una po’ calante, poi andrà meglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.