Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dei segni dal 26 novembre al 2 dicembre

Enrico Maddalena | 25 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dell’astrologo dal 26 novembre al 2 dicembre Oroscopo Paolo Fox. Come ogni settimana torna […]

Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dell’astrologo dal 26 novembre al 2 dicembre

Oroscopo Paolo Fox. Come ogni settimana torna l’immancabile appuntamento della domenica con l’oroscopo di Paolo Fox. Il celebre astrologo, a Mezzogiorno in Famiglia, passa in rassegna tutti i segni dello zodiaco e stila una classifica, dalla posizione più bassa alla più alta. La settimana scorsa all’ultimo posto c’era il Sagittario, mentre al primo il Leone. Dopo sette giorni, però, le cose sono cambiate: al primo posto questa settimana c’è l’Ariete, mentre all’ultimo i Gemelli.

Ma vediamo nel dettaglio come sarà l’oroscopo di Paolo Fox per tutta la settimana che va dal 26 novembre al 2 dicembre.

Oroscopo settimanale: 12 – Gemelli

Non ci sono problemi insormontabili, ma potrà capitare di ricevere una notizia che può far preoccupare. Qualcosa nel lavoro sta cambiando, così come alcune situazioni, insomma la strada sta diventando più difficile da percorrere. Questo non vuol dire che le cose non funzionano, ma che bisognerà mettersi in gioco in maniera diversa. Molti progetti iniziati dovranno essere rivisti.

< Indietro Successivo >