Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: ecco i motivi della crisi

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: la crisi è dovuta a un corteggiatore? I dettagli

1A seguito dell’annuncio di una crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, sono stati svelati i motivi che hanno portato ad una tensione tra i due

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, senza dubbio c’è quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I due proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi si sono conosciuti e a poco a poco innamorati, venendo sostenuti e supportati da migliaia di fan. Da diversi anni la coppia si mostra felice e in sintonia, e si pensava che nulla potesse scalfire la loro felicità. Tuttavia qualche giorno fa, tramite dei post sui social, proprio Eleonora ha svelato che lei e Oscar stanno vivendo un momento di crisi, e pare che le cose siano più serie del previsto. Naturalmente fin dal primo momento in molti si sono chiesti cosa stia accadendo tra la Rocchini e Branzani, e adesso sembrerebbe essere giunta una risposta. Il nuovo numero del settimanale Spy, infatti, ha svelato i motivi delle tensioni tra i due. Scopriamo di cosa si tratta.

Senza dubbio tutti ricorderanno il percorso di Oscar Branzani come tronista di Uomini e Donne. Per diversi mesi il bel partenopeo ha cercato quella che potesse essere la donna della sua vita all’interno del dating show, e quando ha incontrato Eleonora Rocchini tra i due è scattata un’immediata scintilla. Col passare delle settimane la coppia si è avvicinata sempre di più, e così, alla fine, Oscar scelse di tornare a casa proprio con la corteggiatrice. Da quel momento sono passati diversi anni, e fino a qualche settimana fa tra Branzani e la Rocchini tutto sembrava andare per il meglio.

Ciò nonostante da qualche giorno è stato svelato che la coppia sta vivendo un periodo di crisi, che potrebbe mettere seriamente in discussione il rapporto tra i due. Ma cosa starà accadendo? Scopriamo tutti i motivi delle tensioni tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e tutto quello che sta accadendo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare