Oscar Branzani il nuovo tronista di Uomini e Donne alla ricerca della fashion blogger della sua vita

Un’annata scarsa il 2016 per la storica trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne, che non è riuscita a far nascere nessuna storia d’amore, ma soltanto intrighi, pettegolezzi e complotti…

Dopo l’ultimo caso Lucas-Giulia-Tara che ha scaldato gli animi del programma, della redazione, di Maria e soprattutto del pubblico, da poco è stato presentato il nuovo cavallo di battaglia, un tronista fresco di zecca!

Oscar Branzani, per chi non lo conoscesse bellissimo e avvenente mucho tatuato, è stato per anni legato alla fashion blogger Chiara Biasi, adesso è un imprenditore e un web influencer. Serate, viaggi, sponsor, pubblicità, agenti, mille followers sui social, sono già accessori che il ragazzo possiede da molti anni. Oscar, infatti, sia per la sua relazione d’amore con la “mini- Belen”, sia perché è un bel ragazzo che indubbiamente ci sa fare, è già un volto molto noto. Magari proprio lui, avendo già raggiunto tutti i “traguardi”,a cui tutti i comuni ragazzetti che partecipano al programma ambiscono (visibilità, soldi e successo), potrebbe davvero trovare l’amore… Sta di fatto che le sue devote follower, non appena hanno saputo della sua partecipazione al programma, hanno dato di matto e sono pronte a seguirlo h24 ( cosa che già fanno sui social). Sarà proprio lui a risollevare le sorti di questa – sfigata- edizione di Uomini e Donne?

Staremo a vedere!

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.