NEWS

Oscar Branzani: tra un presente e un passato che non vuole andare via…

Maura Messina | 25 Maggio 2016

Oscar Branzani Uomini e donne

Un’altro trono (breve e certo non intenso)  si è concluso qualche giorno fa a Uomini e Donne. Stiamo parlando della […]

Un’altro trono (breve e certo non intenso)  si è concluso qualche giorno fa a Uomini e Donne.

Stiamo parlando della scelta di Oscar Branzani il giovane e bello imprenditore re dei social network… Il suo trono è durato per meno di due mesi e nell’ultima puntata del programma ha scelto tra le sue corteggiatrici Eleonora Rocchini che ha risposto con un “si”!

Oscar fin dall’inizio del suo trono è sembrato pronto per una nuova relazione, ma dopo la sua scelta, è tornata l’ombra di un passato che lo ha fatto molto soffrire. Come lui stesso ha raccontato,  è stato legato per molti anni alla nota fashion blogger Chiara Biasi, una relazione per lui  importante che però gli ha provato molta sofferenza. Dopo la scelta è arrivata, puntuale, sui social proprio la reazione della bella fashion blogger. Anche se non direttamente, ma attraverso post celati, la Biasi ha espresso il dissenso per la scelta del suo ex. Ed è così che è iniziata una “guerra” sui social a colpi di post velenosi tra Eleonora attuale fidanzata ( non si sa per quanto) di Oscar e la ex Chiara….

A dare il via è stato un tweet di una fan della Biasi che ha scritto: “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo le puoi fare la pedicure” e subito la fashion blogger lo ha aggiunto ai suoi preferiti. Successivamente la stessa Chiara ha pubblicato un post con scritto: “Ho capito la lezione, accontentati tu di una cosa tiepida” e poi “Punta sempre alla luna, male che vada avrai camminato sulle stelle”. Due post che lasciano intendere che secondo lei Oscar si è accontento della prima ragazza che gli è caduta ai piedi…Eleonora che non le manda certo a dire ha risposto a tono alle frecciate della ex. Uno scontro che non vuole proprio finire, staremo a vedere chi avrà la meglio, ma non dimentichiamoci che: il primo amore non si scorda MAI!

< Indietro Successivo >