Pago

Pago commenta il 2019: riferimento a Serena Enardu? Poi la dedica al figlio

3Il 2019 è finito: Pago fa un bilancio del suo anno

Pago ha commentato il suo 2019. L’anno è ormai concluso ed è arrivato il momento dei bilanci per il cantante. Senza dubbio sono stati mesi davvero caotici per Pago. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, per lui le cose sono cambiate. Entrato nel programma insieme a Serena Enardu, i due hanno deciso di lasciarsi.

O meglio, a fare questa scelta è stata Serena, ormai convinta di non voler più continuare un rapporto concluso da tempo. Tramite il proprio profilo Instagram Pago, dunque, ha pubblicato una foto insieme al figlio Nicola e ha ripercorso il suo 2019 in breve. Ecco quanto riportato:

“Eccoci arrivati…alla fine dell’anno dico. Tiriamo le somme come fanno tutti? Potrei dire così tante cose. Forse come ogni anno da quando son nato? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente, ma di sicuro non dirò mai “FINALMENTE”. Perché è sempre un anno che se ne va, nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare. Perché c’è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente, sarebbe cambiato qualcosa? Magari no, però il dubbio me lo metto.”

Il riferimento alla storia con Serena Enardu è sembrato abbastanza chiaro. Il cantante, poi, ha continuato, facendo una dedica al figlio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.