Pago ancora innamorato di Serena Enardu? Il cantante si confida e svela la verità

Pago ancora innamorato di Serena Enardu? Il cantante si confida e svela la verità

1Al Grande Fratello Vip Pago si confida con Paola Di Benedetto. Il cantante è ancora innamorato di Serena Enardu? Lui svela la verità

Nella notte al Grande Fratello Vip, come spesso accade, i pensieri riaffiorano e Pago sembra esserne coinvolto in prima persona. In disparte rispetto al gruppo il cantante si è trovato a chiacchierare con Paola Di Benedetto e inevitabilmente si è tornati ad affrontare l’argomento legato a Serena Enardu. L’artista sardo è ancora innamorato di lei? A svelare la verità è lui stesso, il quale però ha mostrato varie titubanze.

L’ex marito di Miriana Trevisan è parso preoccupato agli occhi di Paola, ma si è detto ancora amareggiato per quanto accaduto a Temptation Island Vip:

“Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi. Lei ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato”.

Questa dunque la verità di Pago a cui si è accodato poi il pensiero di Paola Di Benedetto, la quale ha espresso il suo giudizio in merito a quanto accaduto durante l’incontro avvenuto in casa tra i due:

“Io quando c’è stato il televoto su di lei pensavo che tu avessi bisogno dei tuoi spazi, ma devo ammettere che lei invece aveva gli occhi di una donna innamorata che avrebbe fatto di tutto per riconquistarti. Se una ragazza va a mettersi in una situazione mediatica del genere significa che è davvero confusa e non sa cosa vuole, ma quando è venuta qui si vedeva che era convinta del suo sentimento”.

Ha fatto notare Paola, con Pago che di seguito ha ammesso:

“Questo infatti mi ha fatto molto piacere però devo essere sicuro io adesso, non voglio avere ripensamenti in futuro”.

Dunque al momento Pago sembra essere diviso tra ragione e sentimento, è innamorato ma dopo quanto successo qualcosa lo frena. Ha bisogno di tempo. Riuscirà a viversi al meglio questa avventura e decidere cosa fare del suo futuro?

Se Pago ha mostrato ancora delle titubanze confidando la sua verità a Paola Di Benedetto, Serena Enardu, invece, sembra essere già più che sicura di ciò che vuole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.