Pago sbotta contro un follower:

NEWS

Pago sbotta contro una follower: “Non mi scassare la m*****a”. Il duro sfogo

Andrea Sanna | 27 Aprile 2020

Serena e Pago separati in quarantena: lei perde le staffe contro i fan Solo due giorni fa anche Serena Enardu, […]

Serena e Pago separati in quarantena: lei perde le staffe contro i fan

Solo due giorni fa anche Serena Enardu, così come Pago, ha letteralmente perso la pazienza. Questo a causa di alcuni fan un po’ troppo maliziosi e curiosi che non hanno tenuto a bada la lingua. Di recente, infatti, il cantante ha raggiunto Roma per vedere suo figlio e una volta rientrato, sebbene stia condividendo lo stesso tetto con la Enardu, si trovano a vivere distanti su piani diversi dell’appartamento. Decisione presa di comune accordo per poter così rispettare le norme imposte dal governo.

Alcuni hanno però fatto insinuazioni che non sono per nulla piaciute a Serena Enardu, invadendola di messaggi dove dicevano lei di poter tranquillamente violare le regole, anche perché stando in casa nessuno se ne sarebbe mai accorto. Affermazioni che hanno indispettito la Enardu, la quale non solo ha detto di voler fare le cose per bene, ma ha anche chiarito chi sostiene sia un modo per coprire un’ipotetica crisi tra lei e Pago. Eccone uno stralcio:

“È una cosa seria, non è un gioco, non stiamo giocando a nasconderci per far vedere che non stiamo insieme, poi in realtà stiamo insieme, è semplicemente la tutela della propria vita. Abbiamo deciso di fare le cose come si deve, ma non perché ce l’hanno imposto, ma perché ci teniamo alla nostra salute. Pago rispetta noi e noi rispettiamo lui. Nessuno per 14 giorni di isolamento morirà”.

Con queste parole anche Serena Enardu ha bacchettato i propri fan, esattamente come accaduto a Pago in queste ultimissime ore. La coppia torna nuovamente a far discutere.

< Indietro Successivo >