Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma in corso. Le parole di lei

2È ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu: l’ex tronista svela cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver annunciato il ritorno di fiamma con Pago, Serena Enardu ha svelato cosa è accaduto nelle ultime settimane tra lei e il cantante. Tuttavia l’ex tronista ha specificato che da ora in poi i due spariranno dalla circolazione, volendo tutelare questo nuovo rapporto.

Ecco le parole della Enardu in merito:

“Mi ricordo una telefonata di recente dove ci siamo detti “non c’è niente da fare”. Provi a stare lontano, ci provi a mettere un muro e tagliare completamente. Ma davanti a qualcosa di più grande di noi… non c’è niente da fare se non arrendersi e dire “va bene, proviamo a impegnarci affinché io possa rendere felice te e tu possa rendere felice me”. È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci, e basta. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere. Da questo momento cercheremo di stare riservati, questo non vuol dire nasconderci ma tutelare ancora un po’ quello che stiamo cercando di costruire”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Pago e Serena Enardu, con la speranza che stavolta tutto possa procedere nel migliore dei modi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare