Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma in corso. Le parole di lei

Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma in corso. Le parole di lei

1Ritorno di fiamma in corso tra Pago e Serena Enardu: l’ex tronista svela quello che sta accadendo col cantante. Ecco le sue parole

Come sappiamo per diversi mesi il pubblico ha seguito con passione le vicende di Pago e Serena Enardu, che hanno fatto discutere a lungo il web e i siti di gossip. Dopo anni di relazione, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip nel 2019 e proprio all’interno del reality sono emersi numerosi problemi. Inaspettatamente l’ex tronista si è pericolosamente avvicinata al single Alessandro Graziani, e dopo diverse frecciatina reciproche, al falò di confronto la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente. Qualche settimana dopo il cantante ha iniziato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, e proprio all’interno della casa ha avuto modo di ritrovare la Enardu.

Pago e Serena così hanno deciso di dare un’ultima possibilità alla loro relazione, ed era sembrato che tutto stesse procedendo per il verso giusto. Tuttavia dopo la fine del reality, l’artista e l’ex tronista hanno nuovamente annunciato la separazione. A quel punto Pacifico Settembre ha svelato di aver scoperto alcuni presunti tradimenti della Enardu con l’ex tentatore Alessandro Graziani, che tuttavia sono stati smentiti prontamente da Serena stessa. Da allora non si era più saputo nulla della coppia, ed era sembrato che la loro storia fosse ufficialmente giunta al capolinea. Tuttavia qualche ora fa inaspettatamente la Enardu, con una serie di post su Instagram, ha annunciato un nuovo ritorno di fiamma. Il cantante e l’influencer si sono infatti riavvicinati, avendo capito di provare ancora un sentimento. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile”.

Ma non è tutto. Scopriamo che altro aggiunge Serena Enardu in merito al ritorno di fiamma con Pago.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare