Palinsesti Rai: arriva Chiara Ferragni. Conferme e novità della stagione 2020-2021

Palinsesti Rai: arriva Chiara Ferragni. Conferme e novità della stagione 2020-2021

1Conferme e novità per la stagione 2020-2021 dei palinsesti Rai: arriva anche l’influencer Chiara Ferragni

Dopo una stagione televisiva particolarmente difficile, le aziende sono al lavoro per garantire il massimo al proprio pubblico. I palinsesti Rai verranno presentati giovedì 16 luglio, come rivelato da Davide Maggio, ma grazie al sito sappiamo già quali saranno i programmi che vedremo nei tre canali della rete di Viale Mazzini.

Tra conferme e novità, ci sarà il gradito ritorno di Antonella Clerici con due nuovi programmi, ma anche quello di Paola Perego o ancora il debutto in TV di Chiara Ferragni con il docu-film Unposted. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una stagione 2020-2021 pronta a soddisfare le aspettative degli affezionati telespettatori. Iniziamo subito a conoscere cosa ci attenderà…

Rai 1: È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici

Partiamo con Antonella Clerici, una delle regine della TV italiana. Dopo un periodo di stop la conduttrice tornerà su Rai 1 a mezzogiorno al posto di Elisa Isoardi e de La prova del Cuoco (che vede la sua chiusura dopo 20 anni).

I palinsesti Rai per Antonellina prevedono la conduzione di una trasmissione dal titolo È sempre mezzogiorno, ma non solo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.