Pamela Barretta contro Stefano e Noel. E un messaggio a tutte le donne

NEWS

Pamela Barretta contro Stefano e Noel. Poi un messaggio forte a tutte le donne

Debora Parigi | 21 Settembre 2019

Uomini e donne

Pamela Barretta torna a Uomini e donne Over con una speranza La storia con Stefano Torrese è stata un duro […]

Pamela Barretta torna a Uomini e donne Over con una speranza

La storia con Stefano Torrese è stata un duro colpo per Pamela Barretta, tanto che si era buttata molto giù. Ma poi ha voluto ricominciare, proprio con il ritorno a Uomini e donne.

Appena finita la mia storia con Stefano e fino a non molto tempo fa non avevo intenzione di partecipare di nuovo a Uomini e donne, ma successivamente ho cambiato idea. Voglio d’armi un’altra possibilità perché penso di meritarla, non voglio smettere di credere che ci siano uomini diversi da quelli che ho conosciuto finora: sono sempre stata una sognatrice e tale rimango nonostante tutto.

[In un uomo] cerco soprattutto sincerità e serietà. Deve dimostrarmi che di lui posso fidarmi. Darmi amore, sicurezza e protezione.

Per il futuro Pamela Barretta (che sarà damigella d’onore al matrimonio di Caterina e Biagio) si è imposta di pensare più a se stessa e di concentrarsi su un progetto lavorativo che spera di portare a termine. Poi ha lanciato un messaggio per tutte quelle ragazze e donne che non riescono a sentirsi all’altezza.

Credete sempre in voi stesse, non fatevi mai sminuire da un uomo. Chi ti ama non ti fa sentire “zero”. Non bisogna mai sentirsi inferiori, e se qualcuno tenta di fartici sentire, bisogna scappare. Bisogna fuggire a gambe levate da uomini che osano sminuirci.

< Indietro Successivo >