Pamela Prati mostra le chat hot con Mark Caltagirone: la verità della showgirl

NEWS

Pamela Prati mostra le chat hot con Mark Caltagirone: la verità della showgirl

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2019

Le chat hot e i messaggi audio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone Per la prima volta dopo diversi mesi, […]

Le chat hot e i messaggi audio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Per la prima volta dopo diversi mesi, Pamela Prati ha deciso di tornare in tv, dando nuovamente la sua versione dei fatti. La soubrette ha così scelto di essere ospite della prima puntata di Non è L’Arena, e di provare la sua innocenza mostrando chat hot e messaggi audio scambiati proprio col presunto Mark Caltagirone. Prima di mostrare il contenuto, però, Massimo Giletti ha ripercorso tutta la vicenda, arrivando fino al misterioso uomo che ha interpretato i panni del presunto sposo in alcune foto apparse durante lo scandalo. La persona che ha vestito il ruolo di Caltagirone ha ammesso di essere stato ingaggiato per fingere di essere il finto marito della Prati, e di aver incontrato sia la showgirl che la Perricciolo, che è sembrata serena e tranquilla.

Successivamente sono state mostrate alcune chat hot che Pamela Prati ha scambiato con Mark Caltagirone, nelle quali si nota come i due abbiano fatto sexting. La soubrette ha dunque voluto precisare di aver creduto all’esistenza dell’imprenditore e di essersi lasciata andare, come una qualsiasi persona comune. Ma non solo. Successivamente è stato anche fatto ascoltare un messaggio audio di Caltagirone, probabilmente registrato da un attore, nel quale si sente il presunto Mark dire alla Prati di essere innamorato di lei e di non vedere l’ora di vederla.

https://www.instagram.com/p/B2uy82mnOtK/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

In molti, tuttavia, nonostante le prove, hanno insinuato che Pamela Prati abbia creato da sola le chat, per apparire innocente agli occhi del pubblico. Ma sarà davvero così, oppure la showgirl è semplicemente una vittima? Quali altre verità emergeranno nelle prossime settimane? Rimaniamo in attesa di news.

< Indietro Successivo >