Pamela Prati figli adottivi matrimonio imprenditore Mark Caltagirone Novella 2000 n. 16 2019

Pamela Prati: il giallo sull’imprenditore Mark Caltagirone e i figli adottivi

3Matrimonio Pamela Prati: ecco i punti oscuri che hanno creato mistero, dall’identità dell’imprenditore Mark Caltagirone ai figli adottivi.

L’alone di mistero che accompagna l’imminente matrimonio (religioso) di Pamela Prati culminerà presumibilmente questa sera nell’intervista che la soubrette rilascerà a Live non è la d’Urso. L’ultima di una lunga serie cominciata proprio con Barbara d’Urso e proseguita di fronte ad altri interlocutrici del piccolo schermo. Da Caterina Balivo a Mara Venier, fino alle pagine dei principali settimanali di gossip. L’ex primadonna del Bagaglino ha portato per così dire in tour la notizia delle nozze. Nozze sognate per tutta la vita ma giunte soltanto all’età di sessant’anni. Ugualmente dicasi della maternità, che il marito e imprenditore Mark Caltagirone le ha regalato grazie all’affidamento. Oggi infatti Pamela Prati non è solo moglie, ma anche madre di due figli adottivi, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6.

Dopo aver celebrato il matrimonio in comune (indiscrezione rivelata a Domenica In), Pamela Prati si prepara a dire di sì al marito anche di fronte a Dio. Lo farà verosimilmente nel mese di maggio. E pare che ad attenderla fuori dall’ignota location ci saranno non solo tanti curiosi, ma anche le telecamere di Canale 5. Sì, perché come già accaduto alla collega Valeria Marini che all’epoca sposava Giovanni Cottone, anche la Prati dovrebbe avere il suo momento à la Grace Kelly sul piccolo schermo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.