Lutto per Pamela Prati: la showgirl annuncia la morte del nipote
Pamela Prati

Lutto per Pamela Prati: la showgirl annuncia la morte del nipote

Pamela Prati annuncia sui social la morte di suo nipote. Lutto per la famiglia della showgirl di origini sarde

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Grave lutto per Pamela Prati

Lutto per Pamela Prati: la showgirl annuncia la morte del nipote
Pamela Prati

Pamela Prati e la sua famiglia stanno vivendo ore davvero molto delicate. L’attrice di Ozieri ha fatto sapere sul suo profilo ufficiale Instagram di trovarsi ad affrontare un grave lutto, a causa della morte di suo nipote (figlio di sua sorella). Sul noto social ha postato una storia con una foto del ragazzo e queste parole:

“Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore”, ha scritto la showgirl nella giornata di ieri su Instagram. Ad accompagnare lo scatto di suo nipote, in sottofondo, No Potho Reposare intonata dall’indimenticabile Andrea Parodi (voce storica dei Tazenda). Poco dopo la Prati ci ha tenuto a scrivere dei doverosi ringraziamenti: “Io e mia sorella vi ringraziamo per l’affetto e vicinanza che ci state dimostrando in questo momento terribile. Non riesco ad aggiungere altro, solo grazie. Pamela”.

Le storie Instagram di Pamela Prati
Le storie Instagram di Pamela Prati

Sempre attraverso il suo account ufficiale, Pamela Prati ha pubblicato anche un post. Ha scelto la foto del nipote che vedete negli screen precedenti e queste parole d’accompagnamento:

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”, ha scritto Pamela Prati. “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Pamela Prati ha ricevuto un abbraccio virtuale da tanti colleghi e amici. Leggiamo per esempio Laura Chiatti, ma anche Manila Nazzaro e Giulia Pauselli o ancora Pamela Camassa e non solo. Anche Novella2000 e Novella2000.it vuole stringersi intorno alla famiglia di Pamela a seguito di questa tragica e dolorosa notizia.

Nessun Articolo da visualizzare