Pamela Prati replica duramente alle parole dell’avvocato Carlo Taormina

NEWS

Pamela Prati replica duramente alle parole dell’avvocato Carlo Taormina

Andrea Sanna | 1 Giugno 2019

Pamela Prati

La replica di Pamela Prati all’avvocato Carlo Taormina A poche ore dalle dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina, il quale ha deciso […]

La replica di Pamela Prati all’avvocato Carlo Taormina

A poche ore dalle dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina, il quale ha deciso di rinunciare all’incarico di legale di Pamela Prati, ci sono dei risvolti importanti. La showgirl apprese le sue parole, non ha potuto esimersi dal replicare duramente.

Probabilmente delusa e rammaricata, con una breve storia su Instagram ha scritto il suo pensiero e la sua risposta in merito:

“Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho MAI chiesto di garantire per me l’esistenza di Marco Caltagirone”.

Pamela Prati dunque non sembra trovarsi d’accordo e ha così deciso di smentire categoricamente qualsiasi coinvolgimento di tale portata da parte dell’avvocato Carlo Taormina. Di seguito, nel breve comunicato dal lei rilasciato sul social network, si legge ancora il motivo, a suo dire reale, per cui aveva chiesto il suo supporto:

“Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi”.

Parole ben diverse da quella che abbiamo ascoltato ieri da parte dell’avvocato Carlo Taormina, il quale ha dichiarato tutto l’opposto. Il mistero si infittisce. L’ex volto del Bagaglino ha poi proseguito:

“Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi”.

Ha concluso Pamela Prati tramite la storia su Instagram. Duramente la ballerina ha risposto così, cercando di tutelarsi.

Ora resta da capire in che modo la showgirl deciderà di muoversi nei confronti del suo ex avvocato e in che modo vorrà tutelarsi dopo le sue dichiarazioni, che da quel che vediamo non sono state molto gradite.

Questa vicenda continua ad infuocare il web e i maggiori siti d’informazione. Dopo la replica da parte di Pamela ci sarà la contro risposta da parte dell’avvocato Taormina? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >