Gossip

Paola Barale e Raz Degan, è amore? Un messaggio di lei lascia intendere che…

Luisa Cassarà | 20 Marzo 2017

Isola dei Famosi Paola Barale Raz Degan

Dopo una breve permanenza in Honduras, Paola Barale ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma con il pensiero sembra essere rimasta […]

Dopo una breve permanenza in Honduras, Paola Barale ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma con il pensiero sembra essere rimasta lì. Arrivata per fare una sorpresa a Raz Degan, con cui ha avuto in passato una lunga storia d’amore, è stata accolta dal modello con grande gioia (Leggi qui). I due hanno dimostrato di avere ancora un forte legame, fatto di grande complicità, e hanno apertamente dichiarato di essere molto vicini. Inevitabile, dunque, che non si scatenasse il gossip a proposito di un eventuale ritorno di fiamma.

A stuzzicare ancora di più la curiosità, ci ha pensato un post pubblicato su Instagram dalla showgirl, una citazione con tanto di hashtag “#iostoconraz” e “#imwithraz”. A commento di una foto che la ritrae insieme a Raz Degan, Paola Barale ha scritto: «Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori … non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia».

Oltre ai soliti commenti a supporto di un eventuale ritorno di fiamma, ce ne sono stati alcuni molto polemici. Da quando è stato reso noto il cachet percepito dalla Barale per andare sull’Isola, infatti, non sono mancate le critiche (Leggi qui): “Ma fammi il piacere – ha commentato stizzito qualcuno – se non ti avessero dato 100 mila euro con il cavolo che ci andavi sull’isola”.

Leggi qui

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, un fuori onda lascia tutti senza parole: qualcuno vuole picchiare Raz Degan

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: il gesto di Samantha De Grenet fa infuriare alcuni naufraghi

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.