Paola Barale Raz Degan Gianni Sperti

Paola Barale: ‘Raz Degan e Gianni Sperti finiti nel dimenticatoio’

3Ospite a Live! – Non è la d’Urso, Paola Barale ha svelato in che rapporti è con Raz Degan e Gianni Sperti. “Quelle persone? Finite nel mio dimenticatoio”.

Paola Barale era tra gli ospiti della puntata di Live! Non è la d’Urso andata in onda con grande successo ieri sera su Canale 5. La showgirl, che non si vedeva da diverso tempo sul piccolo schermo, ha affrontato le cinque famigerate sfere confrontandosi su alcune sue dichiarazioni. Di recente, infatti, ospite della trasmissione di Peter Gomez su Nove, l’ex volto di Buona Domenica ha raccontato di aver troncato il matrimonio con Gianni Sperti perché il ballerino desiderava dei figli. Prima di replicare al clamore mediatico sollevato dalle proprie parole, Paola Barale ha assistito a una clip riassuntiva nella quale oltre a Gianni Sperti compariva anche un altro suo famoso ex, Raz Degan.

Terminato il filmato, la showgirl ha cercato di eludere le domande sugli uomini della sua vita, svelando quindi in che rapporti si trovi con entrambi.

“Ho una grandissima caratteristica”, ha esordito davanti agli sferati, “che non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone.

Non solo la schiera di opinionisti disposti davanti alla Barale, ma anche la conduttrice stessa è rimasta inizialmente interdetta da certe inaspettate affermazioni. Affermazioni che tuttavia, in un secondo momento, almeno a proposito di Gianni Sperti sono state chiarite meglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.