paola caruso

NEWS

Paola Caruso, a Domenica Live, racconta la verità sulla sua gravidanza

Vincenzo Chianese | 2 Dicembre 2018

Domenica Live

A Domenica Live, Paola Caruso, incinta di 7 mesi, ha nuovamente accusato il padre di suo figlio di averla abbandonata […]

A Domenica Live, Paola Caruso, incinta di 7 mesi, ha nuovamente accusato il padre di suo figlio di averla abbandonata

Siamo nel pieno di una puntata di Domenica Live, e anche questa settimana il contenitore televisivo di Barbara d’Urso è ricco di ospiti, talk e servizi. Ospite in studio è stata Paola Caruso, che è tornata ad attaccare l’ex fidanzato, Francesco Caserta. Come sappiamo, infatti, la showgirl è al settimo mese di gravidanza, ma fin da subito il padre del bambino ha scelto di abbandonare la ragazza. Tuttavia, armatasi di forza e coraggio, l’ex Bonas di Avanti Un Altro ha deciso di portare avanti la gestazione, desiderosa di diventare madre. Nonostante era sembrato che tra i due andasse tutto a gonfie vele, ad un certo punto i rapporti si sono incrinati, e la coppia ha deciso di separarsi.

Durante la sua esperienza a Pechino Express, la Caruso ha scoperto di essere in dolce attesa, facendo emozionare tutto il pubblico. Le cose, però, non sono andate come previsto, e così, Paola si è ritrovata da sola. Adesso, nel salotto della d’Urso, la giovane si è raccontata a cuore aperto per la prima volta, a poche settimane dal parto, parlando anche di Francesco.

Ecco le sue parole.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.