paola caruso

NEWS

Paola Caruso, a Domenica Live, racconta la verità sulla sua gravidanza

Vincenzo Chianese | 2 Dicembre 2018

Domenica Live

Paola Caruso svela cosa è accaduto con Francesco Proseguendo, la giovane ha ammesso: “Si commenta da solo. Io non ho […]

Paola Caruso svela cosa è accaduto con Francesco

Proseguendo, la giovane ha ammesso:

“Si commenta da solo. Io non ho mai parlato fino ad oggi. Ho solo sofferto. Dopo quel pranzo lui ha detto alla mamma che sono incinta, ma lei non l’ha presa bene, mi ha detto parole forti. Poco dopo io ho un pericolo di aborto e vengo ricoverata, e lui era sempre con me. A parte lui io ero sola in ospedale. Nessuno della sua famiglia mi ha fatto una chiamata. In seguito, scopro che la madre aveva anche bloccato i mobili che avevamo ordinato per la casa. Mi è caduto il mondo addosso. A quel punto sono andata fuori di testa. Lui va a parlare con la madre e dopo un’ora provo a chiamarlo, senza ricevere risposta. Mi sono vista bloccata sui social, aveva tolto le nostre foto, e all’improvviso sono arrivati i Carabinieri con la sorella per buttarmi fuori di casa. Io non l’ho mai più visto. Ha mandato la sorella dopo due ore che ero uscita dall’ospedale. Non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi. Non avevo nulla, solo la valigia di Pechino, perché le mie cose erano impacchettate”

E ancora:

“Francesco ha continuato la sua vita ed ha cancellato me e il bambino. A settembre sembrava che ci avesse ripensato, ma non ci siamo mai più visti perché la sua famiglia non voleva. Ha detto anche al mio avvocato che io e lui eravamo conoscenti e che non era il padre del bambino. Nostro figlio ha diritto ad una famiglia, perché l’abbiamo voluto. Più lui di me, addirittura. Mi diceva che potevo anche smettere di lavorare e che ci avrebbe pensato lui a noi. Ritrovarmi da sola, ad affrontare una gravidanza e continui attacchi non è facile. Ho scoperto tante cose dopo”

Come replicherà Francesco a queste forti accuse?

< Indietro Successivo >