Gossip

Paola Caruso a Luca Onestini: «Sono io il tuo premio»

Alessandro Cassaghi | 8 Dicembre 2017

Luca Onestini Paola Caruso

Ha spiazzato tutti  l’onesta semplicità di Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello Vip. Si è comportato da uomo quando ha […]

Ha spiazzato tutti  l’onesta semplicità di Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello Vip. Si è comportato da uomo quando ha scoperto che l’ormai ex fi danzata Soleil Sorge l’aveva tradito con Marco Cartasegna, rivale sul trono di Uomini e donne di Maria De Filippi. Luca c’è rimasto davvero male, ha mostrato il suo lato più umano e per questo il pubblico l’ha applaudito, premiandolo. E lui ha premiato il pubblico decidendo di continuare la sua avventura nella Casa lasciandosi alle spalle Soleil: «Lei non è venuta in studio a chiarire? Io rimango qua!». Il grande regalo che lo aspetta all’uscita dalla casa? Paola Caruso, che gli ha mandato un aere con uno striscione: «Luca ti amo! Ti aspetto dalla d’Urso». Un bel premio di consolazione, per il secondo classificato.Ma questo è stato anche un Gf Vip che ha messo in crisi l’amore tra CeciliaRodriguez e Francesco Monte, in lizza per la prossima Isola dei Famosi. Lei può continuare ad amare Ignazio Moser: gli ha addirittura presentato tutto il “clan Rodriguez”, la sua famiglia. Anche Jeremias approva. Sempre a proposito di vicende di cuore, abbiamo vissuto l’amore “tragico” tra Aida Yespica e il suo fidanzato, l’imprenditore Geppy Lama. Lei, complice una serata di festa, ha accettato la corte di Jeremias, tra baci rubati e “grattini” sul lettone. Geppy, ferito nell’orgoglio, poi ma l’ha lasciata con una lettera in diretta, per poi inviarle un aereo con scritto «Ti aspetterò fi no alla fi ne». Passato tutto? Sembra proprio di sì, visto che nel finale è andato ad abbracciarla e baciarla.Un Gf di amicizie totali: hanno vissuto in simbiosi gli “Oneston”, ossia LucaOnestini e Raffaello Tonon, uniti dal grido «Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita». Fratelli separati alla nascita “messi contro” al televotofinale.

Ivana Mrazova è stata una sorpresa.Partendo tranquilla si è dimostrata forteuna volta trovata Giulia al suo fianco. Se la De Lellis ha dimostrato di avere più personalità, Ivana ha brillato per il grande rispetto che ha avuto per gli altri. Anche verso gli animali: come dimenticare quando ha cercato di rianimare una falena? Giulia voleva plasmarla a sua immagine, ma poi è emersa la personalità da stratega di Ivana, che pensando con la sua testa ha mandato Malgioglio alla votazione: ha voluto sfidarlo perché l’ha visto perdere consensi, o perché voleva immolarsi per la giusta causa? Insomma, l’ha battuto al televoto ed è andata in finale sconfiggendo Malgi, indiziato numero uno per la vittoria. Per questo è arrivata alla fi male: la gente ha voglia di bei sentimenti epositività.

L’articolo completo sul nuovo numero di Novella2000 in edicola dal 7 dicembre.

di Alessandro Cassaghi

Soleil Sorge confida in che rapporti è oggi con Luca Onestini e Jeremias

NEWS

Soleil Sorge confida in che rapporti è oggi con Luca Onestini e Jeremias

Andrea Sanna | 27 Marzo 2022

Jeremias Rodriguez Luca Onestini Soleil Sorge verissimo

Ospite di Verissimo Soleil Sorge confida a Silvia Toffanin e al pubblico a casa in che rapporti è oggi con gli ex Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge parla degli ex Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

A Verissimo oggi Soleil Sorge è arrivata in puntata in compagnia di Sophie Codegoni. Durante l’intervista si è tanto parlato del loro rapporto, ma Silvia Toffanin ha voluto sapere dalla giurata de La Pupa e il Secchione in che rapporti è rimasta con i suoi ex fidanzati. Parliamo nello specifico di Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Sul primo ha detto quanto segue:

“Sì, Jeremias. Ho visto che è andato a L’Isola dei Famosi con il padre. Lui era fortissimo quando eravamo a L’Isola insieme. Anche il papà. Saranno veramente una coppia forte, ne sono certa. Sì, siamo rimasti in buonissimi rapporti, poi non ci sentiamo e non ci siamo sentiti. Non siamo rimasti in contatto costante”, ha spiegato Soleil. “Però gli auguro davvero tutto il bene perché è un ragazzo che merita davvero di avere tanta felicità nella vita”.

Successivamente Soleil Sorge ha parlato anche di Luca Onestini e del fratello Gianmarco, incalzata da una domanda di Silvia Toffanin. Proprio il minore tra i due fratelli ora è concorrente a La Pupa e il Secchione, come ha lei stessa ricordato:

“A La Pupa è il Secchione c’è un mio ex cognato, esatto. A questo punto conviene essermi ex, faccio del bene, no dai scherzo. In che rapporti sono con Luca (Onestini ndr)? Quasi non ricordo più, potrei definirlo un conoscente a malapena. Ormai sono passati anni e non ci siamo più visti o parlati e non abbiamo riallacciato i rapporti. Totalmente indifferente”, ha fatto sapere Soleil Sorge. “Ora c’è suo fratello (Gianmarco Onestini ndr) a La Pupa e il Secchione come concorrente. Anche se è ovvio che vogliano pensare ci siano automaticamente delle cose personali, ma è passato così tanto tempo. Da parte mia non c’è alcun tipo di rancore. Anzi. Lo tratto come un concorrente qualunque”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Così Soleil Sorge si è espressa sui suoi due ex fidanzati Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge su Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez

NEWS

Soleil Sorge a ruota libera su Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez

Debora Parigi | 12 Aprile 2019

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez Luca Onestini Marco Cartasegna Soleil Sorge Uomini e donne

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, Soleil Sorge ha parlato a cuore aperto dei suoi amori: Luca Onestini, Marco Cartasegna e […]

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, Soleil Sorge ha parlato a cuore aperto dei suoi amori: Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez.

Reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Soleil Sorge è stata intervistata dal magazine del programma di Maria De Filippi per parlare del suo passato, ma anche del suo futuro.

Nel reality show di Canale 5 si è sicuramente fatta notare per il suo carattere e quindi ha diviso il pubblico e gli altri concorrenti tra chi l’ha amata e chi invece l’ha odiata. Ma all’Isola dei famosi ha iniziato anche una nuova relazione, quella cioè con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Come va quindi il rapporto con lui?

Ma tutti ricorderanno che nel passato amoroso di Soleil Sorge ci sono anche due ragazzi appartenenti al mondo di Uomini e donne, conosciuti proprio nello stesso periodo e proprio lei li aveva fatti innamorare entrambi: Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Ecco quindi le sue parole sulle vecchie relazioni e su quella attuale.

Soleil Sorge e l’amore con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Come molti ricoprderanno, Soleil Sorge è diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e donne corteggiando Luca Onestini (diventato poi concorrente del Grande Fratello Vip). I due uscirono insieme dal programma, ma la loro relazione terminò proprio mentre l’ex tronista si trovava nel reality show. La questione fu molto chiacchierata e ricca di polemiche, ma oggi cosa rappresenta Luca Onestini per Soleil?

Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Poi con lui non è andata. Succede anche nelle migliori coppie no?

E a quanto pare Soleil Sorge lasciò Luca Onestini proprio per Marco Cartasegna, anche lui ex tronista a Uomini e donne insieme a Luca. Nel programma di Maria De Filippi lui era rimasto conquistato dalla bella Soleil e per un po’ fecero anche delle esterne. Insomma, forse erano destinati ad intraprendere una vera relazione e infatti poi la loro storia è durata a lungo, terminando nell’estate del 2018. Cosa le è rimasto di lui, cosa rappresenta ancora?

Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.

Adesso però è iniziata una nuova vita per Soleil Sorge.

Soleil Sorge tra Jeremias Rodriguez e i progetti futuri

All’Isola dei famosi Soleil Sorge ha conosciuto Jeremias Rodriguez e l’interesse tra i due è scattato subito. Ma in realtà, come lei stessa ha raccontato, c’era già stato un primo approccio in precedenza. Come stanno procedendo le cose?

Frequento Jeremias. È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me, su Instagram, lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.

Ma nel futuro di Soleil Sorge c’è soprattutto il lavoro, è proprio a questo che si sta dedicando e qualcosa all’orizzonte si sta facendo avanti. Chi la vorrebbe già incinta e pronta a mettere su famiglia dovrà arrendersi, perché per il momento Soleil ha altre idee in mente.

Sogno una famiglia, sogno dei figli, ma c’è tempo. In fondo anche se ho già vissuto mille vite, ho solo 24 anni. Tempo al tempo. E se dovesse andar male in amore, mi attacco alla TV, guardo Uomini e donne e rileggo il linguaggio per capire come far battere il cuore ancora una volta. A me è successo due volte e per questo mi sento fortunata. C’è chi guarda sempre con malizia e stupore negativo le scelte degli altri, anzi le mie scelte. Ma io la notte devo dormire serena. E oggi sono felice.

Ti potrebbero interessare anche:

https://www.novella2000.it/riccardo-fogli-verissimo-scandalo-moglie-karin-trentini/

NEWS

Ivana Mrazova festeggia i suoi 26 anni insieme al fidanzato Luca Onestini

Maura Messina | 2 Luglio 2018

Grande Fratello Vip Luca Onestini

Ivana Mrazova ieri (1 luglio) ha fatto il compleanno. La modella ceca ha compiuto 26 anni ed ha deciso di […]

Ivana Mrazova ieri (1 luglio) ha fatto il compleanno. La modella ceca ha compiuto 26 anni ed ha deciso di festeggiare a Saint-Vincent nella splendida location della Valle d’Aosta, dove si trovava per un impegno di lavoro.

Ivana Mrazova festeggia il compleanno in Valle D’Aosta

Ivana, infatti, ha partecipato come ospite al Casino de la Valle per il Festival Poker Concept.

L’inizio del torneo ha segnato la riapertura della sala Evolution, che è stata ristrutturata e rinnovata. 

Un evento molto importante al quale hanno partecipato in qualità di ospiti non solo Ivana, ma anche altri personaggi del Grande Fratello Vip 2 come Raffaello Tonon e Aida Yespica, accompagnata dal nuovo fidanzato Matteo. 

Glie ex concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre all’impegno di lavoro  tutti insieme hanno colto l’occasione per festeggiare insieme il compleanno della Mrazova.

Con loro non poteva mancare Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne attuale fidanzato di Ivana. Il giovane non poteva mancare in un giorno così importante per la sua compagna.
Luca l’ha raggiunta in Valle d’Aosta per brindare con lei, un gesto d’amore molto apprezzato da Ivana. 

Ivana Mrazova e Luca Onestini: tutto sulla loro storia d’amore

I due ragazzi si sono incontrati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove hanno partecipato entrambi come concorrenti. 

Luca ai tempi era fidanzato con Soleil Sorge, la corteggiatrice conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne. La loro relazione, però, si è conclusa dopo poche settimane dall’inizio del reality. Anche la Mrazova è entrata nella casa più spiata d’Italia fidanzata, ma poco la fine del reality è tornata single. 

Tra Luca e Ivana inizialmente è nata una bella amicizia: simpatici e giocherelloni i due hanno scoperto di avere un feeling evidente agli occhi di tutti. Il pubblico del programma, infatti, ha sperato sin da subito che tra i due nascesse qualcosa. 

E così è stato. Poco dopo la fine del Grande Fratello Vip tra loro è scoccata la scintilla e già da diversi mesi fanno coppia fissa. Innamoratissimi e affiatati sono una delle coppie più apprezzate del momento. 

Luca e Ivana vivono insieme e la loro storia procede a gonfie vele. In più di un’occasione i due hanno raccontato che hanno grossi progetti per il futuro come quello di costruirsi una famiglia insieme. 

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.