Paola Caruso: «Mi sono innamorata del tronista Spagnolo»

Paola Caruso, meglio conosciuta come “la Bonas” di Avanti un Altro è tornata sulle scene televisive italiane come ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

La giovane e prorompente showgirl è molto apprezzata dal pubblico per le sue forme prorompenti, il suo decolleté esplosivo, ma anche per la sua simpatia e il suo carattere schietto e sincero.

La scorsa primavera è stata nuovamente naufraga all’Isola dei Famosi, lo storico reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, questa volta però nella sua versione spagnola chiamata Supevivientes

Durante questa  esperienza si è fatta notare dal pubblico spagnolo per il suo caratterino, se vi ricordate è stata protagonista di uno scontro più che verbale con un’altra concorrente dalla quale si è beccata un pugno, e per i difficili rapporti che ha instaurato con il resto del gruppo.

Ma Paola ha fatto parlare di sé anche per il suo bollente flirt con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez. Bello, muscoloso e sensuale, la Bonas durante il reality non ha resistito al fascino del bel Don Giovanni con il quale non si è ben capito cosa sia successo.

Così lo scorso lunedì ( 18 settembre) Paola, ospite a Pomeriggio 5, ha ricevuto una sorpresa da Barbara d’Urso che ha fatto entrare in studio proprio Ivan cogliendo la Bonas di sorpresa. Paola, infatti, si è mostrata molto  emozionata nel rivedere il suo amico e le se sono pure scese le lacrime dalla gioia.

«E’ una ragazza con una grande personalità», ha esclamato ironicamente in tronista riferendosi alle curve sexy della Caruso e ha aggiunto: «Ma ha anche un gran cuore».

Durante l’intervista ha anche messo di essere molto attratto dalla Caruso,  ma che lui adesso tornerà sul trono di Uomini e Donne (versione sempre spagnola). Paola, inoltre, ha svelato di aver accettato la proposta della tv spagnola di corteggiare un altro tronista, Christian Diaz. 

Paola Caruso e Ivan Gonzalez hanno mantenuto dopoSupevivientes” un ottimo rapporto. Dopo la fine della puntata dietro le quinte di “Pomeriggio 5” i due si sono anche scattati anche alcuni selfie come ricordo. In una in particolare posano sorridenti insieme alla conduttrice Barbara D’Urso. 

Paola Caruso è pronta a ripartire per la Spagna e iniziare questa nuova avventura come corteggiatrice pronta a conquistare il cuore del nuovo tronista.

1Paola Caruso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.