Paola Cortellesi dedica commossa il David a sua figlia Laura:

Spettacolo

Paola Cortellesi dedica commossa il David a sua figlia Laura: “Questo è per te”

Andrea Sanna | 4 Maggio 2024

Premio David di Donatello

David di Donatello 2024, Paola Cortellesi dedica il premio a sua figlia Laura: “Questo è per te”, ha detto emozionata

Dal palco dei David di Donatello 2024, Paola Cortellesi ci ha tenuto a fare una dolce dedica a sua figlia Laura dopo il premio per il Miglior esordio alla regia con C’è ancora domani. Rivolgendosi alla telecamera l’attrice ha detto emozionata: “Se mi stai guardando è per te”.

La dedica di Paola Cortellesi

Sono andati in onda ieri i David di Donatello 2024 su Rai 1 e Paola Cortellesi ha fatto il pienone di premi. L’attrice e regista ha ottenuto la bellezza di sei statuette su 19 candidature. Davvero niente male per il suo debutto in regia! Da parte sua c’è grande orgoglio e immensa gratitudine.

Emozionata e felice, Paola Cortellesi nel corso della serata (dove non sono mancate le polemiche purtroppo), è più volte salita sul palco per ritirare i premi. Quasi intimidita per aver riscosso così tanti riconoscimenti, Paola a cuore aperto ha fatto un lungo discorso, dove ci ha tenuto anche a rivolgere un pensiero alla sua bambina: “Questo Lauretta se mi stai guardando è per te”. Con queste tenere parole, rivolgendosi dritta alla telecamera, Paola Cortellesi ha voluto dedicare il premio a sua figlia Laura.

Un momento davvero molto dolce quello che ci ha riservato l’attrice ieri sera in diretta su Rai 1, che potete rivedere qui sotto.

Paola Cortellesi ha trionfato con il miglior esordio alla regia di C’è ancora domani. L’ha fatto scontrandosi con altri importanti volti del cinema quali Giacomo Abbruzzese, Micaela Ramazzotti, Michele Biondini e Giuseppe Fiorello.

Arrivata sul palco ha ricevuto la statuetta da Paolo Sorrentino e di questo si è detta davvero molto emozionata e grata. Peraltro Paola Cortellesi nei suoi interventi si è spesso congratulata anche con gli altri registi e attori candidati, complimentandosi con loro per l’ottimo lavoro svolto.

Ancora congratulazioni dunque alla Cortellesi per questi riconoscimenti importanti per la sua carriera.