paola di benedetto

Paola Di Benedetto entra nella casa del Grande Fratello – Il confronto con Matteo Gentili

1Dopo tanti rumor, Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto di chiarimento col suo ex, Matteo Gentili. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Inizio col botto per la seconda puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso ha infatti scelto di cominciare la diretta facendo entrare all’interno della casa l’ex naufraga Paola Di Benedetto. La ragazza è arrivata per avere un confronto di chiarimento con il suo ex fidanzato, Matteo Gentili, attuale concorrente del reality. I due si sono finalmente incontrati dopo tanti rumor e dopo tanto gossip. Il giovane, infatti, durante la permanenza della ragazza in Honduras, ha rilasciato più interviste dichiarando come i due stessero ancora insieme ai tempi della partenza di Paola. Matteo ha poi sottolineato come si sia sentito tradito dal comportamento dell’ex Madre Natura, essendosi subito approcciata a Francesco Monte, con il quale ha iniziato una relazione.

All’uscita dall’isola la Di Bendetto ha specificato che la sua relazione con Gentili era già conclusa da diversi mesi, e che non ci fossero situazioni in sospeso. All’interno della casa, adesso, il concorrente è tornato a parlare della sua ex, domandandosi il perchè delle scelte fatte da Paola. Così, questa sera i due hanno avuto un faccia a faccia, dove sono state chiarite tutte le cose lasciate in sospeso.

Scopriamo le parole della ragazza.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare