Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: l'annuncio

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: il motivo

1Dopo un relazione di poco più di un anno, Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Negli ultimi tempi una delle coppie più belle dello spettacolo italiano è stata senza dubbio quella formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Da poco più di un anno il cantante e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin hanno iniziato a frequentarsi, entrando sempre di più in sintonia, fino a quando non è nato l’amore. Tutto sembrava andare alla perfezione tra i due, e più volte entrambi si sono mostrati sui social affiatati, complici e felici. Adesso, a quanto pare, improvvisamente ed inaspettatamente, le cose sono cambiate. Poco fa, infatti, Paola ha annunciato che lei e Federico si sono lasciati, e a quel punto la Di Benedetto ha fatto un lungo e duro sfogo. Ma cosa è accaduto tra la ragazza e Rossi? Scopriamo cosa sta accadendo.

Come ben ricorderemo, dopo la fine della breve relazione con Francesco Monte, Paola Di Benedetto è rimasta a leccarsi le ferite. Per diverse settimane la giovane donna non ha potuto fare altro che cercare in ogni modo di voltare pagina, e di superare la parentesi avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne. Quando però la modella ha incontrato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, le cose sono tornate a funzionare, e Paola ha così ritrovato l’amore. L’inedita coppia si è rivelata essere più unita che mai, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Almeno fino a qualche ora fa.

Nonostante i due si siano mostrati insieme fino a ieri, sembrerebbe che adesso, in queste ultimissime ore, le cose siano tragicamente precipitate. Con un annuncio fatto attraverso le sue Instagram Stories, Paola Di Benedetto ha svelato che lei e Federico Rossi si sono lasciati, lasciando tutti i fan sconvolti e senza parole. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito e quello che potrebbe essere accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.