Ieri sera (13 febbraio) è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Questa edizione è davvero burrascosa e come sempre molto seguita dal pubblico che sul web si sbizzarrisce a commentare quello che succede.

Ieri sera a tenere banco social è stata una naufraga in particolare. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto.

Oggettivamente bellissima, ha fatto discutere la rete perché pare che la sua bellezza non sarebbe al 100% frutto della natura, ma sarebbe stata aiutata da qualche ritocchino.

Tutto è nato da alcune immagini del suo esordio televisivo che mettono in evidenza qualche piccola differenza in viso.  In una foto del 2012, quando aveva diciotto anni  e vince la fascia di Miss Antenna 3, si nota  un naso decisamente più aquilino e alcune differenze in viso tra bocca e zigomi. Il sospetto è che anche la giovanissima showgirl e modella abbia ceduto alla tentazioni del bisturi.

Nel dibattito web si è inserito anche il signor Nino Di Benedetto, papà di Paola che sul profilo Instagram della naufraga ha pubblicato un post nel quale ha spiegato che l’unico ritocco sarebbe quello al naso: «Visto il moltiplicarsi di notizie completamente false, tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica, qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano esse uomini, donne, giovani e meno giovani. Detto questo: al di fuori dell’intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale! Può essere definita bella o meno, ma inventarsi notizie così false senza nessun fondamento è una cosa sciocca».

Non è la prima volta che il fisico di Paola è argomento di discussione, dopo la sua partecipazione a “Ciao Darwin” era stata lei stessa a mettere i puntini sulle”i”: «Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale. (…) Il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto!». 

 

Da Nino Di Benedetto, papà di Paola.

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Paola sta vivendo la sua esperienza sull’Isola dove ha legato in modo particolare con Francesco Monte altro concorrente in gara. Tra loro si è creata subito un’intesa particolare, purtroppo interrotta dal fatto che Monte ha dovuto abbandonare il gioco per difendersi dalla accuse subite da Eva Henger.