paola di benedetto rompe silenzio rkomi

NEWS

Paola Di Benedetto rompe il silenzio sul flirt con Rkomi (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Giugno 2022

Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio per quanto riguarda la frequentazione con Rkomi

Cosa cerca in un ragazzo

Paola Di Benedetto durante la chiacchierata di cui stiamo parlando ha anche menzionato che cosa la fa innamorare di un ragazzo e cosa guarda principalmente:

Mi sono sempre affezionata molto alle persone che in primis mi facessero ridere tanto. Mi piace molto quando trovo una persona che sia ‘pulita’, leale, mi ci devo ritrovare nei valori che vorrei in un’altra persona. L’umiltà è un requisito che per me non deve mancare perché io appena vedo gente che viaggia sulle stelle già dico no. Mi piacciono le persone determinate come me, che hanno avuto un percorso di vita, che hanno dei desideri, dei sogni da realizzare, che lavorano sodo e conoscono sia la parte brutta che anche la parte bella. Insomma, delle persone concrete, mi piace rivedere delle cose che credo di avere io.

Ad ogni modo, la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi sembra essere stata confermata una volta per tutte. Il settimanale Chi aveva anche rivelato come e quando i due si sono conosciuti:

È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente

Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >