Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4: il podio e le percentuali

NEWS

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4: il podio e le percentuali

Vincenzo Chianese | 9 Aprile 2020

Dopo tante emozioni, Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4: ecco il podio e le percentuali della serata […]

Dopo tante emozioni, Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4: ecco il podio e le percentuali della serata

Siamo finalmente giunti al capitolo finale del Grande Fratello Vip 4. Pochi minuti fa abbiamo scoperto che a vincere il reality più spiato d’Italia è stata Paola Di Benedetto, che si è classificata al primo posto. L’ex Madre Natura si porta dunque a casa il montepremi di 100.000 euro, che verrà donato tutto in beneficenza per sua scelta personale. Ma cosa è successo nel corso della serata e qual è stato il podio di questa edizione? Scopriamo tutto quello che è accaduto, e le varie percentuali.

Dopo la prima eliminazione, che ha visto l’uscita di Andrea Denver, sono partite una serie di sfide dirette, che hanno decretato tre eliminati e tre finalisti. A darsi battaglia nella prima manche sono stati Antonella Elia e Sossio Aruta. A vincere, col 54% dei voti è stato proprio il calciatore, che ha sconfitto la showgirl, che ha ricevuto il 46% dei voti. Antonella ha dunque lasciato la casa, e a quel punto a sfidarsi sono stati Paolo Ciavarro e Aristide Malnati. In questo caso, ad avere la meglio è stato il conduttore, con una percentuale del 66% dei voti, contro il 34% di Mummy. Infine, l’ultimo scontro ha visto la sfida tra l’ex Madre Natura e Patrick Ray Pugliese. A vincere è stata proprio Paola, che ha trionfato col 52% dei voti, contro il 48% dell’ex gieffino.

A quel punto Alfonso Signorini ha aperto un ulteriore televoto, al quale hanno partecipato tutti i tre finalisti. Pochi minuti dopo, il conduttore ha annunciato il terzo classificato. A posizionarsi sul gradino più basso del podio del Grande Fratello Vip 4 è stato Sossio Aruta, che ha così lasciato la casa ad un passo dal sogno. I due concorrenti rimasti in gara, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, si sono dunque sfidati per un ultimo televoto.

A vincere il Grande Fratello Vip 4 però è stata proprio Paola, mentre Paolo si è classificato al secondo posto del podio. La Di Benedetto si è cosi posizionata al primo posto, per la gioia del pubblico, con una percentuale del 56% dei voti, contro il 44% del conduttore.

< Indietro Successivo >