Paola Frizziero è incinta: svelato il sesso e il nome del figlio dell'ex tronista

NEWS

Paola Frizziero è incinta: svelato il sesso e il nome del figlio dell’ex tronista

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2020

Dopo una lunga assenza dalle scene, Paola Frizziero annuncia di essere incinta e svela il sesso e il nome di […]

Dopo una lunga assenza dalle scene, Paola Frizziero annuncia di essere incinta e svela il sesso e il nome di suo figlio

Sono passati anni da quando il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Paola Frizziero. Come ricorderemo la bella partenopea è stata una dei volti storici di Uomini e Donne, prendendo parte al dating show per la prima volta nelle vesti di corteggiatrice. Proprio all’interno del programma Paola ha corteggiato a lungo Salvatore Angelucci, facendo breccia nel suo cuore. I due così, dopo un lungo percorso, decisero di tornare a casa insieme dando il via alla loro relazione. La storia però non durò a lungo, a poco dopo alla Frizziero fu offerto il trono. Ciò nonostante anche stavolta le cose non andarono come sperato. Paola infatti tornò a casa da sola, non avendo trovato l’amore. A quel punto l’ex tronista decise di sparire dal mondo dello spettacolo, e per anni di lei non si è saputo più nulla.

Nonostante in molti abbiano cercato di scoprire che fine avesse fatto, Paola Frizziero è sempre stata molto riservata sulla sua vita anche sui social. Solo nell’aprile 2019 però, avevamo scoperto che l’ex tronista si è sposata con Francesco, suo compagno da diversi anni. Ad oggi l’ex tronista ha trovato la felicità vera, e solo da qualche ora è finita nuovamente al centro dell’attenzione. Paola ha infatti annunciato di essere incinta, come la compagna di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca, e di essere in attesa del suo primo figlio. Durante un incontro su YouTube con la San Mattia Onlus la Frizziero ha annunciato la lieta notizia, rivivendo anche alcuni momenti salienti della sua vita. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili.”

Ma leggiamo come prosegue il discorso di Paola Frizziero, che ha poi annunciato di essere incinta, svelando anche il sesso e il nome di suo figlio.

< Indietro Successivo >