Paola Frizziero si mostra sui social con il pancione (FOTO)

1Sui social Paola Frizziero si mostra con il pancione. Ecco la foto dell’amata tronista di Uomini e Donne

Paola Frizziero è rimasta nel cuore del pubblico di Canale 5 dopo il suo percorso a Uomini e Donne prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci (che la scelse), poi come tronista una volta conclusa la relazione con Sasi. Da qui uscì sola senza riuscire a trovare la sua anima gemella. Per diverso tempo abbiamo perso le sue tracce e in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto.

Ad aprile 2019 poi siamo venuti a conoscenza del matrimonio con Francesco, dopo 4 anni di relazione. Evento che ha così segnato una svolta nella vita della Frizziero. Nei mese di maggio poi la meravigliosa notizia della gravidanza e nelle scorse ore, finalmente, abbiamo avuto il piacere di rivederla sui social. Precisiamo però che Paola Frizziero non detiene alcun account su Instagram, forse per preservare quanto più possibile la sua vita privata o comunque per scelta del tutto personale. Lo scatto che la mostra in dolce attesa, infatti, è stato postato da sua sorella Aurora, che in questa circostanza le accarezza il bellissimo pancione. Paola qui compare in compagnia di alcuna delle figure più importanti della sua vita.

Di bianco vestita, Paola Frizziero in questa foto sfoggia il suo miglior sorriso e una felicità impagabile, in attesa della nascita del piccolo Gennaro Maria. A divulgare poi lo scatto è stata la fanpage PaolaFrizzieroFan, dedicata per l’appunto all’ex tronista.

Instagram Stories

Uno scatto dolcissimo quello che vede Paola Frizziero sui social. Manca sempre meno e finalmente l’ex tronista diventerà mamma di uno splendido bambino. In attesa di questo evento, ricordiamo le parole di Paola Frizziero qualche mese fa, quando ha deciso di annunciare a tutti di essere incinta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.