Il messaggio di Francesca Pascale per Paola Turci

NEWS

Paola Turci ricoverata in ospedale: il messaggio della moglie

Nicolò Figini | 29 Agosto 2022

Paola Turci è stata ricoverata in ospedale in seguito a un trauma cranico. Come sta e il messaggio della moglie Francesca Pascale

Il ricovero di Paola Turci

Paola Turci ha dovuto annullare il concerto che doveva tenere questa sera, lunedì 29 agosto, presso l’Arena San Domenico. All’evento avrebbero dovuto anche prendere parte Danilo Rossi, Stefano Nanni, l’Orchstra Maderna e gli studenti di Canova. Ma che cosa è successo? Purtroppo la cantante è stata vittima di un incidente. Una caduta e il conseguente trauma cranico, infatti, l’hanno fatta finire in ospedale. Su Facebook, però, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. Ecco le sue parole:

Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutt@ quant@.

A spaventarsi tantissimo sarà stata la moglie Francesca Pascale. Le due, infatti, hanno celebrato le nozze nel mese di luglio. La cerimonia è stata piuttosto semplice e ha coinvolto pochi invitati. In uno scatto risalente a quel giorno possiamo vedere entrambe vestite di bianco, mentre sorridono guardandosi negli occhi e condividono con i loro follower la loro immensa felicità per quel giorno. Di recente, inoltre la Pascale ha condiviso un altro scatto sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Francesca Pascale per Paola Turci
Il messaggio di Francesca Pascale per Paola Turci

Le vediamo sorridenti con alle spalle il mare. Entrambe indossano gli occhiali da sole. Paola Turci indossa una maglia nera e la Pascale una camicia bianca. Insieme si mostrano estremamente felici. Nella descrizione, inoltre, leggiamo: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo“. Si è fatto sentire anche il sostegno dei fan che hanno commentato con emoji di cuori e messaggi di incoraggiamento come: “Daje sei una grande guerriera rimettiti presto. Ti aspettiamo a braccia aperte perché ti amiamo tantissimo“. Seguiteci per tante altre news.