paolo bonolis

Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin e Scherzi a Parte: ecco quando arriveranno le trasmissioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Previsti per la prossima stagione televisiva i ritorni di Ciao Darwin e Scherzi a Parte, che vedranno la conduzione di Paolo Bonolis. Ecco quando torneranno i due programmi.

La stagione televisiva volge ormai al termine, ed è tempo di vacanze per i conduttori, che per tutto l’anno ci hanno fatto compagnia con i programmi più amati dagli italiani. Mediaset, però, non si ferma, e i vertici sono già al lavoro per l’organizzazione dei prossimi mesi, stabilendo cosa tornerà in onda e quali saranno le novità. Tra i protagonisti della stagione ci sarà, come al solito, Paolo Bonolis. L’amatissimo presentatore tornerà, naturalmente, con la prossima edizione di Avanti un Altro, ma non sarà l’unica novità.

Come svela in anticipo il blog di Davide Maggio, l’uomo riprenderà in mano le redini di due show amatissimi dal grande pubblico di Canale 5. Si tratta di Ciao Darwin e di Scherzi a Parte, che, molto probabilmente, vedrà di nuovo la collaborazione con Le Iene. Le due trasmissioni da sempre sono seguitissime, e dunque l’azienda ha deciso di ripuntare su di loro, sperando in ottimi ascolti.

Secondo le prime indiscrezioni, l’ottava edizione del programma che mette a confronto, ogni settimana, due diverse categorie umane farà il suo debutto nei primi mesi del nuovo anno. La trasmissione che vede vittime di scherzi alcuni noti personaggi dello spettacolo, invece, dovrebbe essere prevista per l’autunno. Non vediamo l’ora di ritrovare i due spettacoli, che, seppur molto diversi tra loro, sono ormai degli evergreen.

Quali altre novità ci riserverà la Mediaset? Sappiamo con certezza, ormai, che per i prossimi mesi è anche prevista la nuova stagione de La Dottoressa Giò, con protagonista Barbara d’Urso, che tornerà dopo ben 20 anni dal suo ultimo episodio. Non mancheranno, inoltre, i reality, dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi. Confermati anche Amici e la prima edizione di Temptation Island Vip, che vedrà la conduzione di Simona Ventura. Quali altre sorprese ci saranno? Attendiamo con ansia di scoprire il nuovo palinsesto, che dovrebbe essere presentato a breve dai vertici.

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste? Ecco la verità

Quando inizia Temptation Island 2018 e Temptation Island VIP? Tutte le news

Nessun Articolo da visualizzare