Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si scaglia contro un ex tronista: “perché ascoltarlo?”. Il motivo dello sfogo

3Marco Cartasegna critica Frosinone e il video fa il giro del web

Marco Cartasegna è finito nella polemica in questi giorni e a rispondergli ci ha pensato Paolo Bonolis. La scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne si è recato a Frosinone per partecipare a una partita di beneficenza. Gli incassi dell’evento sarebbero stati devoluti alla Cers Onlus, fondazione che tutela l’assistenza ai bambini con gravi disabilità. Marco Cartasegna è dunque andato a Frosinone, tuttavia la sua presenza non sembra essere stata una bella esperienza. Il ragazzo, tramite il proprio profilo Instagram, ha infatti criticato la città, utilizzando toni abbastanza duri:

“Eccoci qua finalmente arrivato a Frosinone. Una città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla dalle mappe. Questo albergo poi è perfettamente in linea con la città, mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango un attimo poi vado avanti”

Il video è stato rimosso quasi subito da Marco Cartasegna, tuttavia è stato salvato e pubblicato su Instagram dall’account @frosinonecity, che ha mosso una forte critica nei suoi confronti.

“Signor Cartasegna, insomma. Lei è alto, bello, famoso, ricco, pieno di donne e io tutto il contrario. E allora perché a me hanno dato l’intelligenza e a lei no? Non dico il cervello. Quello ce l’ha, dato che è laureato alla Bocconi e ha saputo sfruttare benissimo tutte le sue doti. Dico l’intelligenza di capire che è veramente da stupidi postare un video del genere.”

Quanto detto dall’ex tronista ha dunque sollevato una polemica, alla quale ha anche detto la sua Paolo Bonolis, scagliandosi contro il ragazzo.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.