Paolo Bonolis, innamorato disattento! Il gesto d’amore in tv diventa terribile gaffe

Paolo Bonolis, romanticherie in televisione. Il conduttore, nel corso della prima puntata di Music, show musicale andato in onda l’11 gennaio, ha spiazzato tutti con una dichiarazione d’amore nei confronti della moglie, Sonia Bruganelli. Nello specifico, durante l’intervista al cantante dei Duran Duran Simon Le Bon, un vero sex symbol negli anni ’80.

“Come te, so cosa significhi essere amatissimo dalle donne”, ha detto con autoironia Bonolis tra le risate di tutto lo studio, rivolgendosi a Le Bon. Continuando poi con un pensiero più vero: “Eppure come te, sono sposato da quindici anni con una donna da me amatissima”. Con la telecamera che è andata a ricercare la Bruganelli, seduta in mezzo al pubblico.

Eppure, quella che sembrava una dichiarazione di affetto inossidabile, si è trasformata in gaffe. Quando il conduttore ha detto di essere sposato da 15 anni, infatti, la moglie inquadrata ha scosso la testa e ha esclamato: «In realtà da un po’ di più…». Girandosi verso il figlio e storcendo il capo in segno di disapprovazione, pur sorridendo.

Un gesto naturale, automatico, che solo un marito innamorato può concepire. Ma attenzione a conteggiare bene, sennò si rischia un vero e proprio effetto boomerang…

 

 

CLICCA QUI – Paolo Bonolis lascia Mediaset?

2Paolo Bonolis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare