Paolo Bonolis svela la verità sulla presunta lite con Luca Laurenti

NEWS

Paolo Bonolis svela la verità sulla presunta lite con Luca Laurenti

Andrea Sanna | 27 Marzo 2020

Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai? Ma non si è discusso solo della presunta lite con Luca Laurenti. Totalmente in […]

Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai?

Ma non si è discusso solo della presunta lite con Luca Laurenti. Totalmente in disaccordo con la scelta di stoppare Avanti Un Altro, con un intervento su Instagram Paolo Bonolis ha detto la sua. Il conduttore ha dichiarato che a suo avviso l’azienda stia facendo delle scelte poco ponderate per quel che riguarda la vasta gamma di progetti televisivi da proporre e ha fatto così un esempio con la concorrenza.

Ad un certo punto Paolo Bonolis si è lasciato sfuggire una frase che ha lanciato un campanellino d’allarme per un possibile ritorno in Rai:

“Il Senso della Vita? No, non torna, a meno che non mi muovo a Mediaset e vado in Rai. E questo potrebbe accadere… Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!” che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”

Cosa succederà ora? Paolo Bonolis sembra essere davvero intenzionato a lasciare Mediaset per accasarsi all’azienda di Viale Mazzini? Presto per dirlo. Intanto una cosa è certa: il presentatore e il suo compagno d’avventure Luca Laurenti vanno d’amore e d’accordo. Scongiurata quindi qualsiasi tipo di fake news su una loro ipotetica lite!

< Indietro Successivo >