Paolo Brosio non è entrato nella Casa del GF Vip: Signorini svela il motivo

Paolo Brosio non è entrato nella Casa del GF Vip: Signorini svela il motivo

1Ennesimo colpo di scena al GF Vip. Paolo Brosio non è entrato nella Casa compre previsto. Alfonso Signorini svela il motivo

Nella Casa del Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai e ieri sera, durante la diretta, abbiamo assistito all’ennesimo colpo di scena. Dopo Elisabetta Gregoraci che sarebbe ha tardato il suo ingresso a ieri per motivi personali, sono giunte notizie che riguardano Paolo Brosio. Nonostante le smentite della sua partecipazione al reality a Novella 2000, il giornalista è stato confermato nel cast.

Tutti infatti aspettavano di vedere Paolo varcare la Porta Rossa, ma così non è stato. A svelare i motivi è stata inizialmente la pagina ufficiale del giornalista, che su Instagram ha spiegato brevemente cosa è accaduto:

“ULTIM’ORA, GRANDE FRATELLO VIP. Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020.
Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”

Ha annunciato lo staff di Paolo Brosio, come potete vedere in questo post…

Ad intervenire ulteriormente sulla questione, nel corso della puntata del GF Vip, è stato poi il conduttore Alfonso Signorini, che ha spiegato ai telespettatori e ai ragazzi in Casa cosa stava succedendo realmente. Gli inquilini del reality, infatti, continuavano a chiedersi che fine avesse fatto Paolo Brosio, ma ecco tutte le spiegazioni del caso:

“Gli ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip sono quasi terminati, manca all’appello solo una vip, anche se in realtà sarebbero due. Il secondo sarebbe il mitico Paolo Brosio. Ecco purtroppo vi devo dire che il nostro Paolo questa sera non è qui con noi come previsto”.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare