Paolo Ciavarro e Andrea Denver mostrano il fisico: prima doccia sexy

Paolo Ciavarro e Andrea Denver mostrano il fisico: prima doccia sexy

1Arriva la prima doccia sexy per Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Il conduttore e il modello mostrano il fisico al Grande Fratello Vip 4

Tra i protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip 4 ci sono certamente Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Il conduttore e il modello sono già tra i favoriti del pubblico, e senza dubbio entrambi potrebbero regalare grandi emozioni e colpi di scena. Già nelle scorse ore, proprio Denver si è già fatto notare, per via di alcuni retroscena svelati davanti le telecamere. Andrea ha infatti raccontato alcuni dettagli sulle sue collaborazioni con artiste del calibro di Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna, raccontando come sono andati gli incontri con le dive della pop music. Nel mentre si attendeva anche con ansia la prima doccia sexy di Paolo e Andrea, che non hanno deluso le aspettative dei telespettatori. Ecco le immagini del momento, nel quale i due hanno mostrato i loro fisici.

Senza dubbio uno dei momenti più di attesi di sempre al Grande Fratello, è quello della prima doccia. Protagonisti indiscussi di questo istante, quest’anno, sono stati Paolo Ciavarro e Andrea Denver, che hanno infiammato il web con i loro fisici sexy ed hot. Il primo a spogliarsi, è stato proprio il conduttore romano, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Ecco alcune delle sue immagini sotto la doccia.

Paolo Ciavarro ha mostrato un fisco in forma e sexy, che sta già facendo discutere il web e tutte le fan.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 4, nel corso della prima doccia sexy, che non è passata inosservata, è stato dichiarato come uno dei concorrenti più hot dell’edizione. Subito dopo Paolo Ciavarro, a spogliarsi è stato Andrea Denver, che non ha deluso le aspettative. Scopriamo le sue foto hot.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.