Paolo Conticini a Novella 2000 racconta della quarantena con la moglie Giada Parra (ESCLUSIVO)

Paolo Conticini a Novella 2000 racconta della quarantena con la moglie Giada Parra (ESCLUSIVO)

1Al nuovo numero di Novella 2000 Paolo Conticini racconta la sua quarantena con la moglie Giada Parra, parlando anche dello stop lavorativo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi mesi difficili, a dover subire le conseguenze della quarantena è stato naturalmente anche Paolo Conticini. L’amato attore, come in molti sapranno, si trovava in piena tournée teatrale con lo spettacolo The Full Monty quando il premier Giuseppe Conte ha annunciato il lockdown. A quel punto l’artista è stato costretto ad uno stop forzato, e il musical è stato naturalmente interrotto. Conticini è così tornato a casa sua a Pisa, dove ha iniziato la reclusione insieme a sua moglie Giada Parra, con la quale è sposato da 7 anni. Adesso Paolo ha deciso di raccontarsi tra le pagine del nuovo numero di Novella 2000, svelando cosa è accaduto e come procede la sua quarantena. Questo quanto dichiarato nel corso dell’intervista, realizzata a cura di Tiziana Cialdea:

“Mancavano una decina di date alla conclusione della tournée del musical The Full Monty quando il premier Conte ha annunciato la chiusura, io avevo qualche giorno di riposo. Così al danno di non poter tornare in scena, si è aggiunta la beffa di non aver potuto salutare i colleghi”

E ancora Paolo Conticini al nostro settimanale afferma:

“C’è il dispiacere per il lavoro, per l’economia, ma la salute viene prima di tutto. Senza la salute non si può lavorare, non lo dimentichiamo. Negli ultimi anni ho lavorato sempre. Non mi era mai capitato di stare fermo per più di una settimana, figuriamoci due mesi. Oggi mi rendo conto che una pausa mi serviva, anche se mi rendo conto che per tante categorie professionali, anche nel mio settore, il blocco è stata una tragedia.”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa è accaduto a Paolo Conticini dopo essere tornato a Pisa, e come procede la quarantena con sua moglie Giada Parra.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.