Paolo Ruffini Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini: ‘Con Diana Del Bufalo è un momento down’

3Paolo Ruffini, nei teatri con lo spettacolo Up & Down, confessa di essere in un ‘momento no’ anche nella storia con Diana Del Bufalo.

Con un gioco di parole che evoca il titolo del suo ultimo e fortunato spettacolo teatrale, Up & Down, Paolo Ruffini confida a Novella 2000 di essere in un momento critico nella storia con Diana Del Bufalo. Il comico e l’attrice emersa grazie al talent Amici stanno ormai insieme da diversi anni, ma la loro è sempre stata una relazione fatta di alti e bassi. Diverse le occasioni in cui i due hanno preferito allontanarsi, per poi riprendersi però con rinnovata passione. Ancora una volta potrebbe essersi ripresentata aria di crisi, come lui stesso dichiara sul nostro settimanale.

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme”, ha detto ad Alessandro Cassaghi. “Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.

L’ottimismo quindi ancora non si è esaurito nella coppia, che insieme ne ha davvero passate tante. Sentori di questo loro brutto periodo si erano recentemente avuti anche tramite la voce della Del Bufalo. Su Instagram, dov’è di casa e dove lo stesso Paolo Ruffini invita a seguirla, pochi giorni fa Diana ha svelato di non attraversare un periodo facile.

“Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”.

In ogni caso la prossima settimana Diana non mancherà alla serata di compleanno di Paolo Ruffini, che già lo scorso anno aveva festeggiato i suoi quarant’anni sul palcoscenico. Anche stavolta l’attore ripeterà l’esperienza, insieme alla compagnia di interpreti con la sindrome di Down che lo accompagna ormai da mesi nei teatri di tutta Italia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.