Paris Hilton

NEWS

Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati: salta il matrimonio. La notizia bomba fa il giro del web

Andrea Sanna | 20 Novembre 2018

Paris Hilton è di nuovo single. Nessun matrimonio con Chris Zylka. Paris Hilton e Chris Zylka si sono fidanzati ufficialmente […]

Paris Hilton è di nuovo single. Nessun matrimonio con Chris Zylka.

Paris Hilton e Chris Zylka si sono fidanzati ufficialmente dieci mesi fa. Il loro amore sembrava destinato a durare per sempre, tanto che la coppia aveva deciso di sposarsi. Tra loro è stato un colpo di fulmine. Si erano incontrati per la prima volta durante la cerimonia degli Oscar e tra loro era subito sbocciato l’amore. Solo il mese scorso l’imprenditrice statunitense era stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. La cantante ne aveva approfittato per svelare il momento in cui il suo Chris le aveva chiesto di sposarla. Stando al suo racconto i due si trovavano ad Aspen, in montagna, e lui l’aveva sorpresa con un anello meraviglioso. Dunque tra loro sembrava esserci davvero una grande armonia. Lei si diceva entusiasta e non vedeva l’ora di poter coronare questo grande sogno.

Ma qualcosa sembra essere andato storto: il matrimonio è clamorosamente saltato! Al momento si attendono dettagli in più sulla vicenda e si cerca quindi di capire il perché di questa drastica decisione.

< Indietro Successivo >