Parla Nicola Panico ex fidanzato della nuova tronista Sara Affi Fella: «Sino a dieci giorni fa…»

Maura Messina | 10 Novembre 2017

Ieri pomeriggio (9 novembre) durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato i nuovi […]

Ieri pomeriggio (9 novembre) durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti che saranno i protagonisti delle prossime puntate.

Tra questi anche Sara Affi Fella, la giovane napoletana che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova alcune coppie, insieme al suo storico compagno Nicola Panico. In quell’occasione i due sono usciti insieme dal programma nonostante il comportamento spesso corretto di Nicola che si era parecchio avvicinato alla tentatrice Antonella. La seconda chance voluta da Sara, però, non è andata a buon fine e i due dopo un periodo di convivenza si sono lasciati. Adesso Sara, tornata single, si appresta a iniziare questa nuova esperienza a Uomini e Donne per cercare la persona giusta ( come vi avevamo annunciato lo scorso luglio noi di Novella2000).

Il suo ex fidanzato Nicola Panico, interpellato da Fanpage, ha commentato la scelta di Sara raccontando di aver scoperto solo ieri che la sua fidanzata sarebbe stata la nuova tronista della trasmissione. Ovviamente non gli ha fatto piacere apprendere questa notizia ed ha raccontato che il loro rapporto è entrato in crisi appena un mesa fa per colpa di una bugia, ma che dieci giorni fa avevano chiarito: «Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La mancanza di rispetto di cui ha parlato nel video di presentazione è da ricondursi a un episodio accaduto un mese fa. Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai. Il fatto è che noi convivevamo e lei non voleva io uscissi con gli amici. Ci sta che una sera uno decida di trascorrere un po’ di tempo con loro, ma sapevo che a lei non avrei potuto dirlo. Dopo quell’episodio, Sara mi ha lasciato per poi perdonarmi. Dieci giorni fa, però, ha ripreso a tirare fuori quella storia che avevamo già chiarito. Mi ha chiesto di lasciarla da sola e io sono andato via di casa, credendo di comportarmi da uomo. Questo nostro ultimo incontro risale a lunedì o martedì della scorsa settimana. Abbiamo cominciato a non seguirci più su Instagram e a farci qualche dispettuccio tipico degli innamorati. Tre giorni fa le ho mandato un messaggio in cui mi scusavo e le chiedevo di tornare insieme, ma lei mi ha risposto in maniera fredda», così ha raccontato Nicola.

< Indietro Successivo >